FULL METAL JACKET regia di Stanley Kubrick

Invia una mail all'autore del commento marlamarlad     3½ / 10  10/12/2014 16:11:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film ormai datato. La prima parte, l'addestramento dei futuri marines, risulta involontariamente comica, le descrizioni della violenza dell'istruttore non fanno presa emotiva. E palla di lardo è persino antipatico.
scantia  12/12/2014 04:27:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
involontariamente...INVOLONTARIAMENTE???
Vitichindo  10/12/2014 19:17:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ALLERME, EMERGENZA TROLL, EMERGENZA TROLL, NEO!NEO!NEO!NEO!NEO!
Invia una mail all'autore del commento marlamarlad  12/12/2014 13:54:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I vostri commenti sono simpatici, garbati, e Vitichindo mi ha fatto ridere, ho sentito il suono della sirena :D .
No, non sono un troll, ho scritto cosa mi ha trasmesso questo film, che trovo ripeto oramai fuori tempo ai giorni nostri e poco interessante. Alcuni film hanno il pregio di rimanere eterni, non in questo caso. Il giudizio di un film non puo' unicamente basarsi su commenti di nostalgici che lo hanno visto magari quando avevano 15 anni.
hghgg  24/12/2014 19:35:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
" Il giudizio di un film non puo' unicamente basarsi su commenti di nostalgici che lo hanno visto magari quando avevano 15 anni." Hai ragione non può e infatti si basa sui commenti di chi di cinema ne capisce infinitamente più di te e che forse capisce cosa sta guardando.

Ma poi "basarsi UNICAMENTE ?" Ma quanta superbia c'è in questa frase, per altro ingiustificata vista la tua ignoranza ? Se non sei un troll (ah-ah) sei un caso umano di quelli potenti, ma veramente.
Invia una mail all'autore del commento thohà  30/03/2015 18:21:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una semplice domanda: qual' è il tuo film sulla guerra preferito. Vietnam, naturalmente. :)
Invia una mail all'autore del commento thohà  05/04/2015 16:05:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sto aspettando una risposta. :)
Invia una mail all'autore del commento thohà  05/04/2015 22:31:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Parlai col morto, e il morto non rispose.
Meraviglioso, grazie, Marmellata. :)
ferzbox  10/12/2014 20:53:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Marlamarlad,un giorno riguardatelo;magari anche fra 15 anni,ma riguardalo....fai finta di non averlo mai visto e riguardatelo..... ;-)
hghgg  10/12/2014 16:40:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, o cominciate a cancellare (si dovrebbe far così con i voti VOLUTAMENTE PROVOCATORI NO?) oppure non se ne esce, visto che cominciano ad aumentare considerevolmente. Io càzzate simili comunque non le accetto più, stacco per qualche tempo.