BAD BOYS II regia di Michael Bay

Jack La Monaca     10 / 10  29/10/2003 16:17:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il Film + bello ke ho mai visto in vita mia e nn venite a rompere le scatole con le solite *******te tipo : "nn capisci 1 ***** di cinema" ecc... ognuno vota i film a seconda di quanto gli e' piaciuto ed a me e' piaciuto 1 casino.E BASTA
Dr.Magalini  04/11/2003 17:24:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
su ragazzi come siete cattivi! ricordate che tutto è relativo... dice che è il film più bello che abbia mai visto, e se ne avesse visti solo 2 o 3 nella sua vita? chi ce lo dice? magari ha visto film come il latitante o i ragazzi della curva b...
ciao jack vai che hai un futuro davanti!
Requiem  04/11/2003 12:42:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei un genio...ah ah ah ah !
stoneuser  30/10/2003 17:47:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Permalosetto, eh.... senza che nessuno ti dicesse niente......... Comunque qualch altra cosa potevi scriverla...che ne so..... cosa ti è piaciuto in particolare...
Travis barker  29/10/2003 21:44:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no concotdo con te...brava...ognuno ha il diritto di votare quello che vuole
rodrigo pepas  29/10/2003 16:44:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn capisci 1 ***** di cinema
Invia una mail all'autore del commento Marco!!!  29/10/2003 16:56:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SI VEDE CHE LA TUA VITA E' PRIVA DI INPUT

mic7  29/10/2003 19:37:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
condivido.. ma stai calmo..