PRIMA TI SPOSO, POI TI ROVINO regia di Joel Coen

martina74     7 / 10  20/04/2006 12:02:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono indulgente con i Cohen, perchè mi hanno fatto impazzire con altri loro film... decisamente migliori di questo.
Però nel complesso, anche "Intolerable cruelty" (gli sta decisamente meglio.. concorderà chi sta qui sotto ;) ) è una commedia nera divertente anche se, a tratti, zoppica un po'.
Bellissimo l'incipit con Geoffrey Rush alle prese con la moglie fedifraga.. e poi c'è Billy Bob Thornton che riesce a trovarsi a suo agio anche nei panni del cretino.
Riguardo ai protagonisti... George è George, mentre la Zeta Jones è come al solito un po' plasticosa.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  20/04/2006 12:59:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...Ed io ti starei sotto?Occhio che i tuoi vari uomini ben più potenti di me potrebbero aversela a male!Smentisco fermamente ogni coinvolgimento.Chi mi conosce lo sa.
martina74  20/04/2006 16:22:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le contingenze sono innegabili. Stavolta è così e non ribellarti.
Inoltre hai estrapolato una frase di un discorso ben più ampio, quindi hai strumentalizzato una mia affermazione.. d'altro canto, con tutti i mezzi d'informazione in mano alle sinistre (filmscoop compreso) non potevo aspettarmi altro.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  20/04/2006 21:06:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In realtà la sappi che la sinistra controlla anche te. Ed anche matrix. Per non parlare di Zion...
Pasionaria  21/04/2006 13:05:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono un po' meno indulgente, decisamente il più brutto dei grandi Cohen, nonostante Clooney dia sempre il meglio di sè.
Concordo sulla Zeta Jones, bellissima ma si, plasticosa e antipatica.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  21/04/2006 20:31:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'antipatia non è propriamente la prima cosa che noto in una donna come la Zeta-Jones...

Pasionaria  23/04/2006 16:49:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci posso credere.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  23/04/2006 17:56:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sbagli, ma per questa volta ti perdono. Non farlo più, però.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  23/04/2006 20:30:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rettifico: hai ragione, Babbo Bastardo èstato solo prodotto dai Coen, il regista è un altro. Ma è così brutto che resta una colpa gravissima anche la sola produzione
martina74  24/04/2006 11:11:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Coraggio, in ginocchio sui ceci. ;)
Pasionaria  24/04/2006 13:12:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti perdono, va. Ma non farlo mai più ;))
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  24/04/2006 22:04:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci proverò...E' che a volte mi scappano, non riesco proprio a controllarle...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  24/04/2006 22:00:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok...Ouch!Ora quel posto sull'autobus te lo puoi proprio scordare!
martina74  25/04/2006 21:27:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora ormai, perso per perso, seduto sui carboni ardenti, forza!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  26/04/2006 16:44:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Maledetta...
martina74  22/04/2006 16:11:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma noi donne guardiamo oltre le apparenze.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  23/04/2006 17:56:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Niente è così autentico come le apparenze!
martina74  24/04/2006 11:10:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh no... delle apparenze non c'è da fidarsi!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  24/04/2006 22:03:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è vero. Non puoi negare l'evidenza: una ragazza molto bella, di solito, APPARE come una stro.nza. Ed in effetti poi, conoscendola meglio, puntualmente ti accorgi che è esattamente una stro.nza.
martina74  25/04/2006 21:23:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Interessante come punto di vista, m apotrei ribattere così: un ragazzo dal viso interessante e dall'espressione svagata APPARE misterioso e intrigante. Può accadere - e accade - che sia semplicemente rin********to. :P
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  26/04/2006 16:44:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti vale solo per le donne, razza evidentemente inferiore. Infatti una ragazza dal viso interessante e dall'espressione svagata APPARE una svampita pronta a darla via, ed in effetti è esattamente una svampita pronta a darla via! certo, possono esserci delle eccezioni, ma si tratta di imperfezioni di matrix, non della realtà!
martina74  27/04/2006 00:17:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"le donne, razza evidentemente inferiore"

Ecco, altro che carboni ardenti... qui dovresti proprio metterti sotto i miei piedi senza neanche chiedermi di restare ferma (rif.).

E poichè sono superiore, non parlerò male dei maschietti.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  27/04/2006 09:54:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

martina74  27/04/2006 00:17:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"le donne, razza evidentemente inferiore"

E poichè sono superiore, non parlerò male dei maschietti.