PRIMA TI SPOSO, POI TI ROVINO regia di Joel Coen

fabrizio     4 / 10  14/11/2003 10:42:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alla pari del melenso musical Chicago mi è sembrato anche questo film una mezza bufala. Peccato per i soldi del biglietto !!!
giuben  14/11/2003 15:08:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me hai sbagliato sala e sei andato a vedere "Natale sul NIlo"
Invia una mail all'autore del commento abacab  15/11/2003 18:06:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fabrizio, credo anch'io che sia questo film che Chicago siano al di sopra delle tue possibilità di comprensione. Forse sei troppo giovane e non sai cosa sia l'ironia e l'uso del paradosso anche nel cinema. I numeri di canto e i balletti di Chicago sono splendidi. Questi non sono film per te. Non andarli a vedere. Li capirai e li apprezzerai quando sarai adulto e avrai visto tanti tanti film e anche tante porcherie, li rivedrai in DVD e dirai : "Ma guarda che belli che erano...."
fabrizio  18/11/2003 11:16:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come avrei potuto non andare a vedere questo film dal momento che , al pari di Chicago, è tuttora campione di incassi al botteghino ? Nella scelta di un film mi aiuto anche con il giudizio degli altri (recensioni etc); nel caso di "La mejo gioventù" di Marco Tullio Giordana ha funzionato, in questo caso no. E comunque mi sembra che il mio giudizio sia condiviso da altri navigatori di Filmscoop.