TOMB RAIDER 2 - LA CULLA DELLA VITA regia di Jan de Bont

chry2403     6½ / 10  09/01/2009 00:43:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film non è nulla d'eccezionale, non dà emozioni forti e scivola via velocemente, ma è carino e non sono 2 ore buttate via.

La storia è appena appena sufficente, la scenografia potrebbe essere migliore, le inquadrature discrete, eppure è abbastanza godibile.

Tra gli attori, benino Butler (l'amico di Lara), bene Hinds (il cattivo) che fa valere le sue radici teatrali, ininfluenti tutti gli altri ed inguardabili Barrie (tremendo) e Taylor (leggermente meglio, ma sotto la sufficienza), i due collaboratori di Lara.

Non mi è affatto dispiaciuta la Jolie, ma l'ho trovata un pò troppo ferma nelle inquadrature, utile per le modelle, ma non per un'attrice. Mi è piaciuta molto di più in altri film. Bene ma non benissimo quindi.

Una cosa che non è molto realistica è quando

Questa è stata l'incongruenza più clamorosa che ho notato.

Non aspettatevi quindi il filmone da ricordare per decenni, ma si può utilizzarlo per passare un paio d'ore di discreta avventura.
leonida94  09/01/2009 17:51:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credi davvero che ci sia solo quella parte non molto realistica?? tutto il film è surreale