KILL BILL - VOLUME 1 regia di Quentin Tarantino

VincVega     8 / 10  04/11/2017 01:23:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il cinema d'azione secondo Tarantino. Spettacolare, violentissimo, esagerato, citazionistico e... Compiaciuto. Tanti pregi e non mancano i difetti, ma non si può negare un certo coinvolgimento nella prima delle due parti dedicate alla vendetta de 'La Sposa'. Grande cura dei dettagli, ottimi dialoghi, musiche che rimangono nell'immaginario collettivo. Non siamo al top della filmografia del buon Quentin, ma 'Kill Bill - Volume 1' è una visione che darà parecchie gioie, soprattutto se si ha uno spirito adeguato, abbandonandosi ad un esercizio di stile votato all'intrattenimento fatto di citazioni, splatter e scelte ironiche, assolutamente non di bassa lega.
VincVega  04/11/2017 11:18:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il voto reale è 7,5 x il "vol. 1", se riuscite a cambiarlo. Perchè poi "Kill Bill vol. 2" è superiore, quindi 8
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  04/11/2017 14:12:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I voti li cambiamo solo se uno si è palesemente sbagliato o similari.
Per gli altri casi fai come hai fatto ora, ovvero scrivi sotto il tuo voto reale.