KILL BILL - VOLUME 1 regia di Quentin Tarantino

phoenix74     1 / 10  16/02/2005 12:53:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vi dico solo che non sono riuscito a vederlo tutto!!!!!!!

i film di tarantino sono molto particolari o ti piacciono moltissimo o per niente

io sono fra quelli a cui non piace per niente

Aliena  20/02/2005 21:34:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...non capisco perchè i fanatici qui sopra se la prendono tanto,
oltre ad aver espresso un parere inoppugnabile hai fatto un gran complimento a Tarantino...
Un vero Film, una vera opera per rimanere nella mente
o ti piace o ti raccapriccia
se rimane nel mezzo è mediocrità...
andy82bof  21/02/2005 23:53:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo in pieno!
Aliena  05/03/2005 18:39:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche perchè non potresti fare altrimenti...
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  01/04/2005 23:51:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dio mio che pirla, sono sconvolto dalla cultura di questo re-censore
Ken ilguerriero  16/02/2005 13:00:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con questo commento tu fai veramente schifo!!!!!
Mi dici quali sono i tuoi film preferiti?
Tanto per sapere,chi ***** sei veramente.

Invia una mail all'autore del commento paul  16/02/2005 13:01:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quoto...sentiamo che film gli piacciono a sto genio

Ken ilguerriero  16/02/2005 13:04:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo te uno che ragiona in questo modo ,che film si vedrà!!!!
Invia una mail all'autore del commento sb6r  16/02/2005 14:02:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh calma, non ha detto chissà che...
Paul ti può dire quanto ami Tarantino ma secondo me un voto così, che non condivido in nessun modo, merita rispetto.
Invia una mail all'autore del commento paul  16/02/2005 14:11:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
'nsomma...se non li piace così tanto Taranino, perchè non evita di guardarlo, visto che è Kill Bill non è il primo film che fa? E perchè almeno no evita di votarlo?
andy82bof  16/02/2005 15:32:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un po' per lo stesso motivo per cui tanti votano con 1 e 2 i film di Boldi DeSica dicendo "solita m..." Perchè non evitano di guardarli? E perchè non evitano di votarli? Perchè se evitassero di votarli, la media di quei film sarebbe sul 7/8 e tutti a gridare allo scandalo.
Invia una mail all'autore del commento paul  16/02/2005 18:21:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, mi sembra ci sia una netta differenza tra un film di Tarantino ed uno di Neri Parenti...comunque se una persona vota 1 ad un film senza averlo visto, oppure si va a rivedere un film con Boldi e De Sica sapendo che è la solita m.erda...beh, in questo caso sono d'accordo con te.
andy82bof  16/02/2005 22:42:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì ma lui ha detto che non gli piace Tarantino, non che Tarantino è una m...a e i film di Desica dei capolavori... suvvia un po' di tolleranza
Invia una mail all'autore del commento paul  18/02/2005 17:07:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma siamo tolleranti...chiediamo solo delucidazioni per intavolare una discussione costruttiva
éowyn_3  20/02/2005 16:46:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
suvvia nn prendetevela..ha espresso un commento d tutto rispetto,e ha il diritto di vedere i film ke vuole.
JoJoSan  03/03/2005 14:16:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che carina... mi mancavano questi interventi...
gioia_bi  03/07/2005 18:44:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
votare non è solo per quelli a cui è piaciuto il film, ma anche a chi non è piaciuto, altrimenti che ***** di media è!
Invia una mail all'autore del commento paul  16/02/2005 14:21:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
attendiamo con ansia...
Constantine  12/05/2005 20:04:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alla premiazione di Cannes in cui Pulp Fiction si accaparrò la palma d'oro, lo disse lui stesso dopo aver mostrato il dito medio ad alcuni detrattori del film, un voto chiaro che però è un pò sbrigativo non trovi? In ogni caso da rispettare l'opinione altrui.