KILL BILL - VOLUME 1 regia di Quentin Tarantino

Invia una mail all'autore del commento Il Franchi     6 / 10  28/08/2005 14:45:22 » Rispondi
Qualcuno mi vuole spiegare perchè il girare scene piene di spruzzi di sangue basta a fare grande Tarantino?
MYSY  31/08/2005 20:07:13 » Rispondi
che povero illuso che fa il povero bambino si spventa del sangue sei un poppante forse neanche adatt a un bimbo della tua eta.ciao vatti a vedere i puffi quelli sono adatti a te fuck
Invia una mail all'autore del commento Il Franchi  03/09/2005 11:03:54 » Rispondi
Wow, che classe.
Scemenze a parte, io intendevo far notare che chiunque a cui abbia domandato in cosa è grande Tarantino mi risponde che fa delle scene violentissime e ironiche, molto provocatorie e disarmanti. Ok, dico io, ma PERCHE' sono provocatorie, non riesco a capirlo: insomma, la violenza è un po' da tutte le parti (cinematograficamente parlando), pensiamo solo ai cartoni giapponesi, non mi sembra che nel presentarla in una veste gratuita ed esagerata ci sia qualcosa di originale. Anzi, mi sembra molto conformista e commerciale.
Dato che non mi sembra che MYSY mi abbia risposto, e considerando che la mia domanda non è provocatoria ma una tranquilla richiesta da parte di uno che non riesce a capire una cosa, sarei molto grato a chi volesse rispondermi senza essere in preda alla furia.
Ultima cosa: perchè "fuck" lo scrivi in inglese se ci sono altrettanto belle parole in italiano?
Natty Dread  07/09/2005 03:45:34 » Rispondi
Per quanto riguarda Kill Bill sono pienamente d'accordo con te, per gli altri film di Tarantino-no. Kill Bill non sembra nemmeno di Tarantino (quello de "Le Iene" "Pulp Fiction" e "Jackie Brown").
Invia una mail all'autore del commento Il Franchi  07/09/2005 11:14:09 » Rispondi
Eh, io ho visto solo Kill Bill... beh, vorrà dire che andrò a vedere anche gli altri!
Mavors84  11/10/2005 21:04:06 » Rispondi
Li ho visti quasi tutti io, e ti dico che sono tutti patetici.
E kill bill è forse il più salvabile...
PESSIMO