KILL BILL - VOLUME 1 regia di Quentin Tarantino

diego77     4 / 10  25/10/2003 12:37:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
premesso che il genere non mi piace, premesso che non mi piace vedere una donna in un ruolo alla bruce lee o alla clint eastwood... devo dire che a me questo film mi ha annoiato molto... non c'è un briciolo di trama e non ci sono dialoghi, soltanto combattimenti dall'inizio alla fine il che rende il film decisamente ripetitivo.
sicuramente non andrò a vedere il seguito.

Invia una mail all'autore del commento Holly  30/10/2003 19:36:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa ma se non ti piace il genere e non ti piace che una donna faccia a botte come Bruce o Clint che sei andato a vederlo a fare?
PS:non si dice "a me mi"
Reika  27/10/2003 13:09:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho visto il film, ho amato "le jene" e "pulp fiction",
ma questo Kill Bill mi sembra una radicalizzazione del cinema di azione, spero che Tarantino sia riuscito a conservare la sua consueta, meravigliosa ironia...in ogni caso difendo Diego perché è un genere che può anche non piacere, a prescindere dalla genialità dell'autore-regista. E poi cosa c'entra essere gay? E' come dare della "*******" ad una donna solo perché non si hanno argomenti per controbattere! Questo sì che è maschilismo, anzi machismo di infimo livello!
mic7  27/10/2003 22:11:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Reika sta zitta.. dopo che tutti abbiamo letto i tuoi giudizi sui film, che cmq non hai visto ancora, stai zitta.. e poi è bello vedere i commenti di "Gesù Cristo" Rohald.. il vero buffone..
Rohald  28/10/2003 19:28:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma torna a Matrix 2 va
Reika  30/10/2003 16:18:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mic7 conosco tarantino ed amo il cinema e non ho parlato del film ma delle mie impressioni...faresti meglio a tacere tu se questo è il tuo modo di confrontarti...ciao
Requiem  25/10/2003 16:50:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non l'ho ancora visto... io so soltanto che Quientin Tarantino è un grande, e in tutte le sue precedenti opere i dialoghi sono a dir poco geniali.. ... contando poi che ha impiegato degli anni per scrivere la sceneggiatura di kill bill, io credo poco in quello che dici. Cmq aspetto di vederlo prima di giudicare
Rohald  25/10/2003 17:13:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo! La massima sara: "Non hai combattuto come un Samurai, ma morirai come un Samurai". Risparmia i soldi, va.
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  25/10/2003 18:39:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Requiem, dai dialoghi resterai molto, ma molto deluso. Cmq, rimane un film imperdibile.
vincent  26/10/2003 08:31:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per diego: ma se non ti piace il genere e sei maschilista (o gay?), che ***** ci sei andato a fare al cinema? almeno astieniti dal dare giudizi fai piu bella figura
maurizio  26/10/2003 16:46:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, l'hai fatta bella tu la figura, con quella battuta sui gay!
vincent  26/10/2003 17:12:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non era una battuta
JANE  27/10/2003 02:10:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Diego maskilista fuori dalla listaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :D

luca  25/10/2003 12:57:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nno capisci niente di cinema
Rohald  25/10/2003 13:47:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHHAHAH BUFFONE!!!!!
luca kitano  25/10/2003 13:55:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gli insulti evitiamoli... anche quando un "critico" come Diego dice che questo film non ne abbia... ne ho trovata anche troppa...
Rohald  25/10/2003 17:12:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buffone è un giudizio che indica poca serieta, buffone!
stoneuser  26/10/2003 00:35:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Diego ha espresso un giudizio in maniera chiara e non presuntuosa. Al contrario la tua risposta è presuntosa e offensiva.