KILL BILL - VOLUME 1 regia di Quentin Tarantino

vincent     10 / 10  29/10/2003 19:11:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ennesimo capolavoro di quentin tarantino. tutto quello che posso dire
diego77  29/10/2003 22:04:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
davvero poco per un film che giudichi un capolavoro... anzi che giudicavi un capolavoro prima ancora di vederlo visto come hai risposto a quelli a cui non è piaciuto... il tuo giudizio quindi conta poco visto che non è basato sul film ma su quello che già pensavi prima di vederlo... diciamo che non poteva mai non piacerti.
vincent  30/10/2003 10:07:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
probabilmente hai ragione non sarebbe mai potuto non piacermi.........cmq io ho scritto un papiro di commento ma devo aver fatto qualche casino perche è stata visualizzata solo la prima riga...

Cio non toglie che se avessi visto qualche s t r o n z a t a di film come non sarebbe stato possibile avrei votato negativamente. Quando mi alzo dalla seggiola del cinema ho delle sensazioni:
se le sensazioni sono positive vuol dire che ho assistito a un buon film
se le sensazioni sono molto positive vuol dire che ho assistito a un super film e voto 10 e devo dire che cio non accade molto spesso.
le M I E sensazioni sono le uniche cose che mi spingono a giudicare un film , non sono condizionato da fattori esterni come la fama di tarantino o i suoi precedenti film.
e cmq il mio voto vale esattamente quanto il tuo!