KILL BILL - VOLUME 1 regia di Quentin Tarantino

jimmy     5 / 10  02/11/2003 10:36:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo che sia il film più brutto di Tarantino, niente a che vedere con Pulp fiction: questo film non ha trama, è solo un concentrato di violenza iperbolica ed esasperata che comunque non riesce ada attenuare il senso di noia.
Carine alcune trovate da dove si riconosce lo stile del regista: l'infermiere che vende I pazienti a dei maniaci, oppure la ragazzina ninja che uccide un ragazzo che voleva fare sesso con lei (volevi penetrarmi ma adesso ti penetro io).
A parte questo il film è proprio bruttino, sembra un videogioco dove ci sono dei vari cattivi di fine livello protetti da nugoli di scagnozzi per poi arrivare al boss finale.
Tirando le somme sconsiglio la visione di questo film e se prorpio volete vederlo non andateci con la vostra ragazza! E' veramente troppo splatter, chi l'ha già visto capisce cosa voglio dire
solaqui  08/11/2003 22:35:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi dispiace contraddirti ma io ci sono andato con la mia ragazza e lei ne è uscita più entusiasta di me. Sarà che me la sono trovata strana.
Polymar77  03/11/2003 23:32:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

non so se si possono inserire link... ma lo faccio lo stesso.
Questa pagina vi può aiutare a capire il perchè di molte scelte registiche di Tarantino. occhio che è in inglese :D
Invia una mail all'autore del commento Holly  06/11/2003 13:46:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh, grazie mille! Vado subito a vederlo! Spettacolo!
_Orion  03/11/2003 10:43:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me la trama nn l'hai trovata solo tu.
AH! Alla mia ragazza e' piaciuto, dici invece che ti sei ****** sotto che fai prima
surfrider  17/11/2003 00:00:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so con quale attenzione tu abbia visto il film, ma O-Ren non è una ragazzina ninja, ma semplicemente una bambina nelle mani di un pedofilo, che non è una ragazzo, ma è un vecchio. Basterebbero le prime frasi del tuo commente per capire la disattenzione con cui hai guardato il film. Cerchiamo di scrivere commenti solo su cose che conosciamo bene, altrimenti diventa tutto una barzelletta.
Manuela  17/11/2003 10:54:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perdonami Surfrider ma...basterebbero le prime frasi del tuo commento per capire la disattenzione con la quale leggi i commenti degli altri!!!
La ragazzina ninja alla quale si riferisce Jimmy (e che precisa bene anche Polymar) non è certo O-Ren! Bensì Go Go Yubari, la guardia del corpo di O-Ren che usa la palla d'acciaio per combattere con Uma.
Come diceva Polymar la giovane ninja è l'attrice Chiaki Kuriyama che è anche protagonista del violentissimo "Battle Royal" del 2000, già film culto in Giappone, che Quentin cita a piene mani non solo facendoci recitare Go Go ma prendendo in prestito lo splendido pezzo "Battle without honour or humanity", il tema musicale che accompagna l'entrata nel locale di O-Ren e dei suoi scagnozzi.
Attenzione Surf...se no diventa tutto una barzelletta!!! ;-P
surfrider  17/11/2003 20:10:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai perfettamente ragione! Chiedo venia. Chissà perché... pensavo si riferisse all'anime.
Vi3tNaM  02/11/2003 21:16:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ho portato mia nonna va bene?!
Manuela  02/11/2003 22:55:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehm...c'è qualcosa che ti disturba?
Manuela  02/11/2003 11:34:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarà...ma il mio ragazzo ce l'ho portato io!!! ;-)
Invia una mail all'autore del commento Holly  02/11/2003 14:58:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anch'io ci ho portato il mio!
gerardo  18/11/2003 20:02:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fantastico! Una rivoluzione femminista!... :)
Invia una mail all'autore del commento MarcoB74  03/11/2003 18:18:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti do pienamente ragione è un grosso videogioco e nulla più!!!
Polymar77  03/11/2003 23:29:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma quale videogioco. Questo è semplicemente un GRANDIOSO film Jappo!!!! E penso che Tarantino abbia molto da ringraziare a Fukasaku e al suo Battle Royale... che consiglio di vedere a tutti quelli che hanno apprezzato questo film. Ah la ragazzina ninja è un'attrice giapponese discretamente famosa che ha recitato in diverse pellicole, compresa quella appena citata... sempre, ovviamente, nel ruolo di maniaca omicida... visto che le riesce benissimo :PPP