KILL BILL - VOLUME 1 regia di Quentin Tarantino

Rita     9 / 10  05/11/2003 16:17:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' GENIALE il modo in cui Tarantino ha trasformato la trama di un B MOVIE in qualcosa di sorprendente! Unico neo: l'averlo diviso in episodi.
Invia una mail all'autore del commento panizzi  06/11/2003 15:41:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E se invece il vero senso del film fosse quello di finire così?
Non trovi che la mancanza di un finale sarebbe oltre che molto più rappresentativo della realtà, che tendiamo sempre a idealizzare nel contesto della logica di causa-effetto, anche innovativo come linguaggio? Sospensione totale. Il volume II sarà un altro film che non c'entra niente con il primo: mi piacerebbe.
Invia una mail all'autore del commento Barda  06/11/2003 23:45:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
due film completamente differenti ?!
Invia una mail all'autore del commento Barda  07/11/2003 00:11:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho appena letto il tuo commento. posso assicurarti che i sorrisetti di cui parli nel mio caso erano vere e proprie risate. con questo film cosa ha voluto dimostrare? che lui può fare quello che vuole! in questo caso ha redicolarizzato i personaggi quasi ad arrivare a redicolarizzare il suo operato. non oso pensare cosa potrei realizzare io, se godessi di fiducia e di un buon budget !!! comunque è lui che può farlo... io mi accontento dei filmini delle vacanze girati con gli amici. PS: attendo il secondo kill bill più ansiosamente che del terzo signore degli anelli.ciao
Invia una mail all'autore del commento Barda  05/11/2003 21:48:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
poco male... a gennaio t' aspetta un' altra serata ESAGERATA !!! Abbiamo già un idea di quello che ci aspetta ma non credo che quel uomo li voglia proporci qualcosa di scontato, quindi ... MAMMA MIA !!!
Invia una mail all'autore del commento Barda  05/11/2003 21:49:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi