KILL BILL - VOLUME 1 regia di Quentin Tarantino

chiarachemistry     7 / 10  08/11/2003 17:52:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fantastica la canzone d'inizio, bang bang di nancy sinatra uno spettacolo anche le scene che l'accompagnano. Aspetto il volume 2 per un giudizio definivo, questo 7 può aumentare o diminuire. Perchè mettono un beep quando qualcuno pronuncia il nome di uma thurman? che sia lei stessa bill? e poi lei dice che è anche figlio suo quello che porta in grembo, ma non si era appena sposata?
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  08/11/2003 19:00:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lei stessa Bill? Ma che stai a dì? :-) Il fatto del BEEP quando dice il suo nome è una citazione dei film di Sergio Leone, dove il vendicatore solitario era sempre senza nome (è una cosa che ho letto).
Manuela  08/11/2003 21:11:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esatto Stefano! Il vero nome della sposa è Beatrix e il beep è proprio un omaggio al personaggio di Clint Eastwood, sempre vendicatore senza nome nei film di Leone ;-)
chiarachemistry  12/11/2003 11:38:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ringrazio per la chiarificazione, l'idea che fosse lei stessa Bill mi è venuta conoscendo il finale di Matrix che ovviamente per correttezza non sto a scrivere.
Aragorn  10/11/2003 09:25:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio ragazzi!

Che emozione!!!!!

Un beep sul nome di lei.... corriamo a vedere il film, accidenti che contenuti!!!!!
Manuela  10/11/2003 11:36:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Accidenti che spiritoso!!!