KILL BILL - VOLUME 1 regia di Quentin Tarantino

Invia una mail all'autore del commento Dirk Pitt     8 / 10  30/12/2003 11:38:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi ama Tarantino come me lo apprezzerebbe, sicuramente non ci vedo una donna a fare tutto quel trambusto...e non per achilismo, solo che mi hanno un po stufato le varie Tomb Rider, Charlie's Angels e così via sono un po ridicole. Ma il film non ti fa staccare gli occhi dallo schermo nemmeno un secondo e la violenza di Tarantino è unica.
E poi ti lascia voglioso di vedere il seguito.
Genere Pulp-fiction, da non perdere!!!!!
ulysses  04/01/2004 22:45:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E invece proprio il fatto che ci sia una donna a combattere(che dico una! praticamente sono tutte donne!) è uno dei punti che rendono il film ancor + originale! La lotta tra "maschi" ha stufato, + di quanto abbiano stufato Lara Croft o le Charlie's Angels!E poi, Black Mamba non ha niente a che vedere con le eroine da videogioco suddette! è molto + "reale", lirica, viscerale!
Invia una mail all'autore del commento Dirk Pitt  06/01/2004 16:58:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma va scassaci a minchia non capisci un emerito ca##o
ulysses  14/01/2004 14:12:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E tu ki 6?..6 lo stesso dark pitt a cui ho risposto? se l'avessi saputo non ti avrei neanche considerato..
hyothehunter  10/02/2004 21:43:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei un grande solo perchè ti chiami Dirk Pitt, vado pazzo per le sue avventure romanzesche, eppoi hai pure ragione sul fatto dei combattimenti al femminile, sono quelli che hanno rotto, non il contrario, ultimamente basta che ti rifilano un bel **** e tutti sono pronti a vederlo e a sbavare :((
es?
Resident Evil (di cui hanno addirittura avuto il coraggio di creare un sequel), tromb raider, charlie's angel, underworld e chi più ne ha più ne metta....
AleNeo  07/01/2004 23:55:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che cosa sei?
da che pianeta vieni?
Scusa, ma non riesco proprio a comprendere il motivo della tua "elegante" risposta!
Ma mamma e papà ti hanno insegnato che non si dicono le parolacce, e il tuo psichiatra Buddy ti ha dato le pillole contro la rabbia?
Ciao e facci sapere...