KILL BILL - VOLUME 1 regia di Quentin Tarantino

pr649     10 / 10  02/05/2004 14:19:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non conosco Tarantino di persona , ma so che ogni cosa che fa tarantino è tarantiniana. Da quando si sveglia la mattina a quando va a letto (se ci va) , la sera,se non altra perchè fatta da Lui.
Magari da domani gira venti documentari serissimi...e cosa vuol dire non è più tarantino ?
Come dire che Big Fish non è un film di Burton , ma lo ha girato lui o no?

Non credo sia utile etichettare od omologare niente e nessuno ,ma ovviamente , è una mia opinione , non una legge o altro.
11 oscar non fanno un gran film , fanno un film che ha vinto 11 oscar per qualche motivo
Siamo forse alla ricerca di valori assoluti?
Verità indiscutibili?
Perfezione?

Nella vita spesso vedi gente in gamba crollare...vedi gente sopravvalutata avere molto , ma anche persone preparatissime ed intelligenti avere il giusto riconoscimento del proprio valore
Non so come si ponga questo ragionamento su Tarantino in generale nella vita o confrontato con tutto un mondo del cinema...magari che so , ci sono tanti registi competenti ed abili con la macchina da presa molto più di lui e lui è solo uno dei tanti fortunati ad avere avuto una possibilità od una raccomandazione

Io a tarantino devo molto , forse troppo per motivi che ora non sto a spiegare.
Come potrò ridargli tutto quello che mi ha dato ?
Non ha bisogno di soldi o di un amico italiano di 27 anni , perlomeno , non ha bisogno di me.
Forse amando il cinema , posso ridargli qualcosa.
Forse conoscendo il cinema posso ridargli qualcosa.
Spero possa servire , pertanto ci proverò...

Questo è il mio penultimo voto su questo sito.
Voterò ancora kill bill 2 e poi basta.
Certo visiterò ancora il sito per vedere cosa pensa la gente su alcuni film e sentire le loro impressioni.
Non scriverò più in questo sito , perchè non mi è piaciuto l'atteggiamento di quelli che non accettano opinioni contrarie alle loro , che ti riempiono di insulti o ti danno dell'idiota (abbiano ragione o torto)

Mi rivolgo a Stefano76 ed ai suoi colleghi in generale:
ma perchè cancellate i voti o che so , magari il voto rimane , ma cancellate il commento ???
Sono rimasto colpito dal fatto che avete cancellato alcuni miei commenti , cosa che seppure è tuo diritto fare , non mi sembra corretta.
Sono rimasto colpito dal fatto che Stefano76 abbia dichiarato che cancellerà il voto 2 che ha dato una ragazza al signore degli anelli : il ritorno del re.
Ma credi veramente che tutti quelli che l'hanno votato l'abbiano visto?
Ma credi veramente che possa avere un senso dare 1 per un film come il signore degli anelli , ma allora quanto dovresti dare ad un film di muccino??? ( e prendiamone pure uno a caso...)
O li cancelli tutti o lascia proprio perdere...
Vota solo chi ha una partecipazione politica attiva o votano tutti?
Il mio voto per lo Stato vale quanto quello di mia nonna che a malapena sta in piedi. In filmscoop , forse è diverso?
Posso capire...ma in molti casi il cancellare certi commenti o voti , mi sembra perlomeno discutibile.
Io non intervengo con i miei commenti da molto e certo non lo farò più.
Io voto Kill Bill Vol. 1 : 10
Non sono un regista
Non sono un critico
Non sono un letterato
Non sono intelligente come molti in questo sito sono o dicono di essere
Sono una persona che va al cinema quando può (soldi e tempo permettendo) e quando ci vado cerco di passare dei bei momenti , a volte voglio riflettere a volte voglio piangere a volte voglio ridere a volte voglio avere paura a volte voglio solo vedere un film.
Questo film , insieme al Vol. 2 , mi ha dato qualcosa che non posso descrivere.
In senso assolutamente positivo
E se , talmente senza parole , commento dicendo : 10
senza aggiungere altro , rischio forse che il mio commento venga cancellato?
Può essere considerato peggio di altri ?
Con che criterio può essere considerato un commento sbagliato , non adatto? O Insufficiente? O non degno del sito?
Io Vi rispetto e rispetto il Vostro compito e pertanto non potendolo influenzare , faccio l'unica cosa che posso fare : non essere d'accordo.
E' un problema mio , quindi , che risolvo a modo mio , non scrivendo più ,
ciao e grazie.
maremare  09/05/2004 01:49:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ADDIO.
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  06/05/2004 19:42:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I commenti non sono io a cancellarli, ma di solito vengono cancellati i commenti con insulti pesanti. E' semplice censura. Non possiamo permettere che il sito diventi un posto in cui si scrive di tutto. E' semplice moderazione.

Il fatto che vota solo gente che partecipa attivamente al sito non l'ho capito. Qui possono votare tutti, basta iscriversi. Mah...
Gruppo STAFF, Moderatore stefano76  06/05/2004 19:31:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se un utente da 2 ad un film e dice che il film non lo ha visto dovrei lasciare il voto? Complimenti, meno male che tu non gestisci un sito, altrimenti il tuo sito godrebbe di una credibilità spaventosa.

Ripeto per l'ultima volta: non me ne frega una minchia del Signore degli Anelli. Abbiamo lasciato un sacco di 1, quindi noi non cancelliamo i voti per tutelare le medie dei film e altre *******te. Noi tuteliamo il sito e basta. Se tu non te la senti più di frequentare questo forum, nessuno ti obbligherà a restare.

Tanti saluti.
Denis  11/05/2004 16:31:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cos'è, un testamento? scherzo, mi raccomando...

vlad  13/05/2004 14:45:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
brividi....
the fake ripper  13/05/2004 14:53:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' IL NUOVO CAPITOLO APOCRIFO DELLA BIBBIA, ALTROCHE'!
the fake ripper  07/05/2004 19:25:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
LA SMETTIAMO DI SPROLOQUIARE E DI FARE DEGLI INUTILI ROMANZI? ANCHE A ME PIACE TARANTINO, ANZI LO ADORO, MA FARCI UN POEMA IDILLIACO SOPRA MI SEMBRA UN TA (RA) NTINO ESAGERATO... MI E' VENUTA BENE... AMMETTILO! EHEHEHE
JoJo  09/05/2004 11:55:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se uno vuole scrivere un lungo commento ad un film e' libero di farlo. Se poi non trova nessuno disponibile a leggerselo tutto, beh, fatti di chi non lo vuole leggere.
the fake ripper  13/05/2004 14:52:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
you're right, ma dimmi.... tu lo hai letto tutto?...
JoJo  13/05/2004 21:28:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ya brotha.
vlad  05/05/2004 11:34:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
intanto ciao, marco.
io credo che affronti la cosa in modo un pò troppo melodrammatico.
Tu dirai: 'troppo rispetto a che?' e io ti risponderò: troppo per godere dell'allegria di dire due ******* o per parlare di cinema senza impegno.
Già una volta ho letto in un tuo post che non avresti più scritto e oggi l'ho letto quì e nel commento del Vol.2...la cosa mi fa pensare.
Già la prima volta non ero daccordo con la tua scelta ma ora mi chiedo: cosa ti spinge ad autocensurarti? Non ti vergogni un pò di te stesso? Sarò io differente o solo troppo orgoglioso ma tengo troppo alla mia persona per permettere al semplice ragionamento del signor Qualsiasi di indurmi al silenzio.
In ogni caso non mi aspetto una risposta tuttavia credo che prima o poi ti si leggerà di nuovo...magari per dire che non commenterai mai più perchè l'insensibilità della gente e bla bla bla e i gestori del sito e bla bla bla e il signore degli anelli....insomma, la teoria dell'incompreso. Astenersi fa male a te e alla società. Poi non ti lamentare che non ci sia giustizia se al momento di farti valere ti ritiri come una lumaca con tanto di bava (intesa come il poema che hai scritto, vuoto e triste come il frigo di casa mia).
Mi compiaccio di non ragionare come te!
Uno che ha cercato uno scambio.