KILL BILL - VOLUME 1 regia di Quentin Tarantino

mauro84     10 / 10  18/01/2013 23:27:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in occasione del suo nuovo film.. ho deciso di rispolverar in grande stile.. serata giusta per vedermi questo primo film.. film costruito ad parti.. per spiegar la trama.. semplice.. però resa bene, violenta, tarantino style.. giusto il cartone e poi la scena in bianco\nero.. una sorta di censura.. che dà quel tocco di top a sta pellicola davvero bella e spettacolare anche come effetti speciali e colonna sonora.. (appena le sentivo le cantavo..)

uma thurman esagerata.. bella.. perfetta.. con stà tutina gialla mi ha fatto innamorar di lei.. si è celata nella parte dal principio e se la portata fin alla fine.. alla fine della sua vendetta. il resto del cast sebbene secondario come nomi tutti all'altezza del compito ed interpretazione perfette.

quando Tarantino fà i film bisogna capirli.. o lo si ama o lo odio.. e lui qua era da 4 anni lontano dal set e ha sfornato sto capolavoro in 2 volumi!.. che dire.. bando alle critiche.. bando a tutto..

il post capolavoro pulp è tornato! da vedere ad oltranza!