KILL BILL - VOLUME 1 regia di Quentin Tarantino

The Cellular     1 / 10  14/12/2014 18:07:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei film piu trash e insulsi della storia, oserei dire che questo film in alcuni tratti riesce a raggiunere quasi l'inverosimile e il ridicolo. Troviamo una donna che con un po di addestramento, da sola senza aiuto di armi da fuoco riesce a devastare un intera organizzazione criminale.......l'avevo visto fare solo a Rambo ma almeno lui utilizzava tecniche di guerriglia e armi cazzute.
Avevo fatto sempre bene a evitarlo anche dopo le lusinghe di alcune persone, non oso pensare cosa possa essere il volume 2 ........

MelissaPercival  10/02/2015 04:31:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi che rispondete a fare, si é gia capito che questo di film non ci capisce una sega! Ho letto un altro commento in cui diceva che ci stava per le scene di sesso, che erano fatte bene, (non ho capito cosa significava poi va beh) i film se non li capite non guardate nulla, guardati peppa pig
LaCalamita  23/02/2015 13:52:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il gusto di una persona è (quasi) sempre intoccabile, ma chiaramente in questo caso non hai capito il film.

Kill Bill deve essere visto come se fosse ambientato in un altro universo. Mi sembra incredibile doverlo "spiegare".

Quando hai visto Il Signore degli anelli ti sei mica lamentato che è impossibile che esista un occhio di fuoco volante in cima a una torre?
No perchè con Kill Bill va visto allo stesso modo. Questo normalmente avviene già dopo pochi minuti di film, ma evidentemente non tutti ci arrivano.

Oltre a un evidente irrealismo del tipo (ma ripeto che E' SBAGLIATO CONSIDERARE KILL BILL NON REALISTICO)

...nel capolavoro di Tarantino puoi notare chicche come per esempio:

E ancora :

E poi tutto il meta-cinema quasi costantemente presente durante il film

Insomma sei st.. (..poco intelligente) oppure un troll
Scuderia2  17/12/2014 07:46:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commento da eliminare.
Il cervello di The Cellular ha retto solo 20 minuti.
ferzbox  14/12/2014 18:11:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti offendere,ma dal tuo discorso non hai capito proprio la chiave dilettura del film....stai parlando di un film citazionista; fatto appositamente così per delle ragioni legate al cinema....con "rambo" non c'entra nulla.....
Ergo:non l'hai capito....
Vitichindo  14/12/2014 19:03:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E non dimentichiamo il fatto che lei CONOSCEVA GIA l'uso dela spada giapponese ed altre tecniche per uccidere... càzzo, continuano a ripetere, praticamente fino alla nausea, nel film, che lei era un killer professionista!
hghgg  14/12/2014 19:08:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh già, non c'hai proprio capito un càzzo, tra l'altro ma che ti aspettavi da una commedia trash grottesca ultra-citazionista come questa ? Capisco possa non piacere ma almeno rendersi conto di cosa si sta guardando...
Invia una mail all'autore del commento thohà  14/12/2014 23:00:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che ti passa per la testa? Un ambarabà ciccì e coccò?
Per favore, vatti a vedere "Troppo belli" o "Grazie Padre Pio", che Dio mi perdoni.
Avrei capito anche un 5, ma 1...