KILL BILL - VOLUME 1 regia di Quentin Tarantino

Nic90     7 / 10  03/09/2015 13:49:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fino ad ieri non l'avevo visto perchè non sono molto avvezzo ai film d'azione ed infatti alcune scene mi hanno annoiato,tuttavia tale pellicola mischia anche altri generi come il thriller e il drammatico.
Tornando al film...il voto è giustificato dal fatto che la regia è eccellente e gli attori ottimi,diciamo che non è un capolavoro ma è un buon film e poi non metto di più a causa di alcune scene irreali che inserirò nello spoiler.
Vedrò anche la seconda parte.

Alex Vale  05/09/2015 10:53:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anch'io all'inizio la pensavo cosi, ma rivedendolo l'altro giorno l'ho rivalutato più in positivo!Film che può mettere disgusto e che sicuramente non è credibile, ma che alla fine funziona tantissimo come film splatter.Ti consiglio abbestia di vedere il secondo volume...dammi retta non rimarrai deluso, e dammi retta, li certe cose non sono come nel volume uno XD
Nic90  05/09/2015 16:20:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già avevo in programma di vederlo il secondo,probabilmente stasera o domani...grazie comunque per il consiglio:)
Alex Vale  05/09/2015 10:53:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi