MYSTIC RIVER regia di Clint Eastwood

Invia una mail all'autore del commento goat     9 / 10  30/05/2006 09:36:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un cast ispiratissimo per una storia dura ma toccante.
solitecose  05/12/2006 10:09:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma perchè invece che dire le *****te non scirvi che questo è un film di ***** e bugiardo come giuda?

parlando di cose serie: carmelo anthony mvp senza dubbio alcuno. così wade ha vinto quello della finale, anthony regular season di quest'anno... e lebron è l'unico dei tre che non ha vinto un *****.

biggest looser all time: mr. lebron james

Invia una mail all'autore del commento goat  05/12/2006 10:45:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e allora stupiscimi con un tuo commento e fammi ricredere...

parlando di cose serie: nash mvp per il terzo anno consecutivo, ha migliorato ancora le sue statistiche e contenderà alla larry legend l'appellativo di miglior biancone della storia (stockton pecorizzato).
in alternativa il mio voto va a carlos boozer, l'artefice della brillantezza di cui sta rilucendo salt lake city.
ah, wade nella notte ha avuto un incidente mortale e gli hanno asportato le gambe all'altezza del ginocchio (in c.ulo).
aspe'... l'hai visto il pinning di NATE ROBINSON su YAO che andava a SCHIACCIARE (!!!!!!!)???? allucinante...