BOO - MORIRE DI PAURA regia di Anthony Ferrante

Invia una mail all'autore del commento giovanni79     5 / 10  29/12/2009 15:48:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di certo niente di originale per un film incentrato sui fantasmi, anche perché un ospedale simile lo avevamo visto già nel film "Death Tunnel: La Maledizione", ma Ferrante è riuscito comunque a realizzare delle scene di paura e sobbalzi dalla poltrona (almeno tre), con un buon make-up correlato da medio blood-splatter, legittimando in qualche modo lo sforzo per delle scenografie così.
Il ritmo però è altalenante, dovuto alla pessima recitazione del cast che in alcuni momenti rende tutto inutile annullando delle buone scene.
Non ci sono segnalazioni riguardo il cast (evidentemente sono attori locali) tranne che per Dig Wayne, visto in qualche episodio di "CSI Las Vegas" e "CSI Miami", "Criminal Minds" e "Crossing Jordan".
Un film che non resterà impresso nella memoria dello spettatore ma che regala comunque un'oretta di divertimento; un film che avrebbe meritato più punti e considerazioni con un cast adeguato. Voto 5+