BAMBI MEETS GODZILLA regia di Marv Newland

Jolly Roger     7 / 10  23/09/2012 22:02:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bambi contro Gozzilla?! BOH!
Francamente è molto difficile dare un voto a una roba del genere. Non riesco. BOH.
No, scherzo :-) darò un bel voto. E lo darò per un motivo: l'ottima recensione di questo corto (complimenti Jelly), che mi ha fatto riflettere: effettivamente, visto oggi, Bambi vs. Gozzilla fa un po' ...boh? Però di certo ti strappa una risata, ha una sua particolare genialità. Questo genere di comicità, un po' improvvisa e cinica, è oggi diventato un pilastro della comicità occidentale, e non mi riferisco solo ai cartoons come i Griffin o i Simpson o South Park. Se davvero questo corto è stato una delle prime rappresentazioni (se non addirittura la prima), a livello artistico, di quel tipo di comicità, beh... un sette se lo merita tutto!
Vedo poi che qualcuno nei commenti precedenti ha citato la canzone più breve del mondo ("You suffer" dei Napalm Death). Il testo completo di quella song sarebbe: "You suffer, but WHY?!"
Ebbene, dopo la sfida più corta del mondo tra il Bambi e Gozzilla, dopo la canzone più breve del mondo, vi rispondo nel modo più breve e multiuso del mondo: BOH?!
"Tu soffri. Ma perchè!?" BOH.
Perchè ho commentato Bambi su Filmscoop? BOH.
Perchè tu hai sprecato 30 secondi per leggere sto mio commento? BOH.
C.azz.o faccio adesso?
BOH.
Invia una mail all'autore del commento thohà  23/09/2012 23:05:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAAH, boh? io l'ho letto il tuo commento e adesso che ne faccio della mia vita? BOH? :))))))))))
Jolly Roger  24/09/2012 00:32:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao Thohà, in effetti, sul cosa fare della propria vita io mi dico sempre...
BOH?!
E' una domanda complessa, soprattutto dopo Bambi e Gozzilla.
Per quanto mi riguarda comunque seguirò la mia nuova filosofia di vita, che è...
me la sono già scordata. Super-BOH! :-)))