KATEDRA regia di Tomek Baginski

VikCrow     8½ / 10  10/06/2009 18:32:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non riesco a dare di più. Mi ha pietrificato.
L'aimazione è eccelsa. La scena finale è superba. Non so il perchè del mio 8,5, so solo che non so andare oltre, anche se forse lo meriterebbe...
Apocalittico e criptico, sarà forse quest ultima la causa del mio voto, in quanto di difficile comprensione? A dire la verità non lo so. Chiunque formulerà un proprio pensiero a riguardo. Credo che dovrò visionarlo qualche altra volta per afferrarlo del tutto.
Invia una mail all'autore del commento click  10/06/2009 18:37:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusami. di cosa parla?
VikCrow  10/06/2009 21:31:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bhe, non è facile spiegarlo. Apparentemente parla di un uomo aghindato a mo di "cavaliere", che si ritrova davanti ad una Notre Dame ormai in rovina e quasi del tutto distrutta. Ovviamente non ci sono riferimenti ad un epoca in particolare, la dimensine è apocalittica, da fine del mondo.
Non mi sembra il caso di continuare a narrare, anche perchè dura davvero poco, lo trovi su you tube, basta cercare "Katedra Baginski".
Ognuno poi avrà la propria interpretzione. E' terribilmente criptico.
Ma vale la pena vederlo, l'impatto visivo e massimo.