CATERINA VA IN CITTA' regia di Paolo Virzì

Filippo     7 / 10  15/12/2003 01:25:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una buona prova di cinema italiano. Storia interessante quanto comune e vera, un po' troppo caratterizzata, ma questo fa parte delle necessità drammatiche di un'opera di 100 minuti. Bravi gli attori, buon prodotto. Ritmo sostenuto e regia impeccabile.
katia  15/12/2003 21:20:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
storia interessante? ma sicuro d aver visto qst film??
pretty  15/12/2003 22:55:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cara Katia,tu 6 sicura di averlo visto? No,perchè nn vorrei ke ti avessero portata a vedere l'apetta Giulia..mi dici qual'è per te un bel film? Natale sul nilo? Immagino ke sarai la prima ad andare a vedere Natale in India..
katia  16/12/2003 16:01:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si sn sicura d aver visto il film giusto cmq tanto per informare il tuo pikkolo cervello natale sul nilo nn lo considero un bel film! ciao e la prox volta nn azzardare ipotesi sceme cm qst!
pretty  16/12/2003 20:11:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa,ma mi sembrava di aver dedotto questo dalla tua risposta..e a quanto pare ne ho sempre più la conferma..
katia  16/12/2003 20:57:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa ma da cosa t risulterebbe la tua conferma?? dal fatto ke nn m piace il film? be per qst mica vuol dire ke mi piacciano i film di de sica e boldi...nn leggere tra le righe cose ke nn c stanno!
pretty  17/12/2003 19:43:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se nn ti piacciono questi film è logico ke ti piacciano i film di cassetta! Sono più accessibili...
katia  17/12/2003 20:13:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non penso! sai nella vita nn è o tutto bianko e tutto nero! e cmq qst film a me nn piace anke perchè è fatt male e nn solo x la trama!
pretty  19/12/2003 13:45:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' fatto male?????????????? Se è fatto male questo cara mia nn so come siano fatti altri film!

katia  20/12/2003 14:13:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gli altri film sn quelli fatti bene e cn una trama sensata!!!
pretty  20/12/2003 23:50:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi spiegheresti in breve cos'è ke nn ti va giù di questo film?? O per te è troppo difficile?