DOPO LA VITA regia di John Hough

Invia una mail all'autore del commento kowalsky     6 / 10  20/09/2007 20:33:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film di cui conservo pochi ricordi, salvo l'apparizione inquietante della bellissima Ava Gardner e un McDowall invasato più che mai.
Non tra i migliori film del genere, ma comunque imperdibile per i fans.
Però onestamente continuo a preferire un Lovecraft da leggere a film di questo tipo
Invia una mail all'autore del commento Living Dead  29/07/2008 23:54:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao, mi sa che ti sei confuso, in questo film non c'è nessuna apparizione di Ava Gardner ;)
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  09/08/2008 19:07:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo di sì invece prometto di informarmi
Invia una mail all'autore del commento Living Dead  19/09/2008 21:08:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok! ;)
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  18/09/2012 23:39:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avevi ragione tu, mi sono confuso con un'altro horror ("The sentinel", 1977) dove c'era la Gardner... anche se in effetti questo film oggi lo rivaluterei diversamente, con un voto migliore (7)