FEAST regia di John Gulager

Invia una mail all'autore del commento goat     8½ / 10  11/04/2007 14:39:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sangue e risate a go-go. anche gli esserini malefici sono fantastici, e quando uno di loro si fa praticare una fellatio dalla testa d'alce appesa al muro c'è da star male.
interessantissima la presentazione, con le schede tecniche (tipo figurine panini) dei protagonisti. tempo 2-3 anni e diventa un super cult.
dedicato a quelli che pensano che il remake di non aprite quella porta sia troppo sanguinolento.
Living Dead  15/04/2007 16:01:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
goat l'hai visto in inglese?

Invia una mail all'autore del commento goat  15/04/2007 16:33:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì, era l'unica maniera per non aspettare chissà quanto (se mai uscirà in italiano...).
Living Dead  15/04/2007 19:14:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già.. mi sa che mi conviene fare così--
Invia una mail all'autore del commento Living Dead  26/02/2008 18:41:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hey! sai che ne stanno girando il sequel?? Feast 2: Sloppy Seconds!
Stesso regista e stessi attori (quelli sopravvissuti)!
Invia una mail all'autore del commento goat  26/02/2008 19:36:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
da segnare ;)
grazie living
John Carpenter  15/04/2011 11:48:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devo vederlo!! Tra l'altro il regista sta lavorando al sequel di Pirahna 3D
Invia una mail all'autore del commento goat  15/04/2011 12:01:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
minchia john, ancora ti manca???
da recuperare al volo, tutta la trilogia che fra alti e bassi è comunque caruccia.