MATRIX REVOLUTIONS regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

Marcy     6 / 10  07/11/2003 12:03:34 » Rispondi
Mi dispiace ma non ci siamo, si è perduto qualcosa rispetto ai primi due. Il problema è che ti aspetti di vedere qualcosa di esplosivo ed elettrizzante e invece rimani deluso.
Logicamente non potevamo aspettarci un film della stessa qualità dei primi 2 (specialmente il primo), ma la differenza è troppa, tante cose rimangono in sospeso o non si vedono più, i combattimenti che nel secondo erano parecchi, qui sono rarissimi, la battaglia di zion, che qualcuno ha paragonato a quella delle due torri non è così splendida.
Ho l'impressione che i fratelli Wachowski abbiano perso la loro ispirazione un film fa,
Comunque andatelo a vedere per sapere come finisce la saga di Matrix.
P.S. Aspettatevi il quarto capitolo. sicuramente ci sarà !!
vivaely  07/11/2003 12:19:24 » Rispondi
beh... scusa ma a me pare che di combattimenti siano triplicati.. tra l 'altro la battaglia contro le sentinelle è davvero spettacolare. cmq sono daccordo con te, ovviamente il primo è un capolavoro, il secondo invece mi ha deluso molto, il terzo non mi dispiace, ma hai ragione, manca qualcosa, quando ho visto reloaded, e l'altra sera revolutions, mi sono detta "questo non è Matrix, è diverso."
_Orion  07/11/2003 12:43:11 » Rispondi
Non hai capito quello che ha detto. Parlava di combattimenti degni di nota non pallottole contro delle astronavi che volano e niente piu'. Il combattimento delle 2 torri e' pieno di strategia, intensita'cosa che qui non ho visto.
X quanto riguarda il resto bah che parlo a fare sono delusissimo e amareggiato
vivaely  07/11/2003 13:11:18 » Rispondi
avevo perfettamente capito cosa intendeva...
ulysses  07/11/2003 19:50:08 » Rispondi
Spero vivamente che i Wachowsky ora si dedichino ad altro!
Se fanno un altro Matrix lo distruggono!!