MATRIX REVOLUTIONS regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

Invia una mail all'autore del commento carmen     3 / 10  10/11/2003 10:27:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dov'è finito il vero Matrix???
si è perso nelle puntate successive... che peccato! Matrix doveva rimanere così un'icona nella storia del cinema intoccabile e invece....
A me il terzo (pur non piacendomene nessuno dei due) mi ha preso un pochettino di più del secondo, meno battaglie eterne di arti marziali per fortuna, ma per il resto dialoghi inesistenti e di un livello molto basso, macchine che combattono come nei cartoni animati giapponesi, e la cosa più inquietante che il finale da quasi l'aggancio per un Quarto.... speriamo proprio di no!!
P.S. significativo e assolumente fondamentale l'apporto della Bellucci......(che grande attrice che è!!!! SCANDALOSO!!!!)
fede  10/11/2003 10:44:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sulla Bellucci... completamente d'accordo! rimane una presenza destinata solo a un pubblico di segaioli incalliti di ogni età... è inquietante pensare che sia finita in film del genere! e non sia rimasta sui calendari di Max... Per il resto non sono d'accordo con il tuo commento,visto che matrix è stato concepito come una saga e come tale si sviluppa in più episodi (secondo me tutti perfettamente riusciti).
Dolphin  10/11/2003 13:12:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
matrix è stato concepito come film singolo. Visto il successo che ebbe, per fare altri soldi hanno girato i due seguiti. Per i risultati, vedi il mio commento!
Invia una mail all'autore del commento carmen  10/11/2003 14:35:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie ho visto il tuo commento!
farfy  10/11/2003 17:48:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la Bellucci recita male anche quando sta zitta. ke skifo
cash  12/11/2003 23:20:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
recita male anche quando non c'è.
Invia una mail all'autore del commento carmen  13/11/2003 16:43:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non recita e basta! è solo immagine da copertina e niente più e anche mal riuscita in Matrix vestita in maniera orribile e truccata ancor peggio!!!!
Invia una mail all'autore del commento carmen  10/11/2003 11:25:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me no ma questa è solo il mio personale giudizio niente più