MATRIX REVOLUTIONS regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

Invia una mail all'autore del commento fragen     2 / 10  17/11/2003 01:52:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come gli altri...pessimo...chiamarlo film è un offesa per il cinema
fede  17/11/2003 12:37:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
torna a vedere i film di Boldi e de sica. Quelli sì che sono film che celebrano il cinema e meritano di essere chiamati film.
Invia una mail all'autore del commento fragen  27/11/2003 01:10:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non ho nemmeno nominato boldi e de sica...ho solo detto che film come matrix sono una ****** colossale...niente di più... perchè non parliamo del cinema di muccino, moretti, Virzì,Tornatore, Salvatores e polansky??...Ricordati che un film come matrix nemmeno se lo vedi 10 volte ti riesce a regalare le stesse emozioni che ti regalano gli altri film...tutti si lamentano che il cinema italiano è in crisi di qua e di la...fatto sta che la gente non fa altro che andare a vedere le ******...e i film con la F maiuscola vengono ignorati!!...io il cinema lo divoro da anni...e se proprio lo vuoi sapere so distinguere un film bello da uno brutto, la mia opinione non voleva offendere nessuno, a meno che tu non sia il regista del film.....e concludo dicendo che anche se i film di de sica e boldi sono delle *******, almeno quelli regalano un sorriso a chi ne ha bisogno e a chi non si fa le seghe mentali su matrix!
merlino976  17/11/2003 18:40:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
basta con queste risposte della minchia!!!!!!!! Non avete un ***** di fantasia per prendervela sempre con gli stessi film o gli stessi attori? Avete rotto i ********!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fortunato  17/11/2003 20:42:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai, non offendere la tua e la nostra intelligenza. hai capito benissimo cosa voleva dire.
e gli autori di natale sul nilo sono un buon punto di riferimento come cinema disimpegnato e umorismo facile.
cash  18/11/2003 12:44:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A questo punto anche risi e comencini.
fortunato  18/11/2003 19:05:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, fare un elenco completo dei film disimpegnati (o anche solo degli autori) sarebbe estremamente impegnativo....
cash  18/11/2003 12:46:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma è mai possibile che ogni volta che dovete sentirvi una spanna sopra a tutti dovete sempre denigrare 'sti poveracci dei vanzina? Sembrate delle macchinette, con tutte le vostre affermazioni prestampate.
Rama  27/11/2003 07:53:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prova a chiamarlo mario, vedi un pò che succede
Requiem  18/11/2003 12:27:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tra gli uni e gli altri non saprei chi scegliere....natale sul nilo ecc... sono "film" per mentecatti e matrix è fantademenza.
fareniello  19/11/2003 14:54:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"come gli altri"? torna a vedere il primo che forse lo hai dimenticato.......