MATRIX regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

VincentVega1     6½ / 10  07/04/2006 14:28:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
alla fine io lo vedo come un carino film di azione, niente di più!! devo dire che comunque ha il merito di avere creato una nuova casta di 'eletti': i cicciopanza filosofici(anche se io preferisco la filosofia di van damme)! se nn ci fossero stai i due sequel il voto sarebbe stato anche 7!!
slevin  19/06/2007 11:58:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
6,5 a matrix povera italia....e ti definisci pure cinofilo...se nicolas cage era il protagonista sarebbe stato un 9,5....sicuro....ti saluta lampo...hi hi hi
James_Ford89  31/03/2010 01:34:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo con Slevin, se il protagonista fosse stato Nicolas Cage o John Travolta avresti messo 9 o 10. Comunque ho viisto gli altri voti ai due sequel. Perchè guardarli se già il primo ti faceva acqua? MAH
VincentVega1  31/03/2010 08:48:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perché vado al cinema con i miei amici e non decido sempre io. slevin è uno di quei miei amici e scherzava...
James_Ford89  01/04/2010 00:54:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, chiedo venia, pensavo li noleggiassi o li "comprassi"! Sorry
VincentVega1  01/04/2010 08:57:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bhè mi può pure capitare che voglia vedermi un film senza impegno ed opti per quello di moda del momento (vedi twilight).

cioè guardo anche i film che so che mi faranno cac.are.