MATRIX regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

orazio     10 / 10  11/02/2007 23:55:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film che rivoluziona totalmente il genere fantascienza. Grandioso. Senza dubbio il migliore degli ultimi anni. Già dall'inizio il film è sinonimo di adrenalina con scene spettacolari ed effetti speciali innovativi. Oltre all'azione c'è spazio anche per una fase filosofica, di difficile comprensione in un primo momento, ma l'indottrinamento di cos'è matrix del sublime Morpheus al giovane Neo fa rabbrividire e comprendere!...da vedere assolutamente ma soprattutto da capire.
agentediviaggi  15/02/2007 09:57:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dai orazio! E' un film di arti marziali mascherato da film con un impianto filosofico poderoso. Se questo è un gran film allora le 12 scimmie e Gattaca cosa sono?
orazio  15/02/2007 12:33:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione anche te...che ti posso dire?!...a me è piaciuto molto. Le 12 scimmie è un'altro che ho apprezzato moltissimo e che non ho pensato ancora di commentare...Gattaca non l'ho visto ma se me lo metti a confronto...mi sa che è da vedere! ciao