MATRIX regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

Terry Malloy     7½ / 10  29/06/2007 12:22:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non brutto, non troppo bello. film che non comunicano assolutamente e che la gente non capirà mai, quindi film inutile, ma comunque godibile.
onda  29/06/2007 12:46:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè dici che non comunica nulla ? In tanti hanno apprezzato il contenuto filosofico del film (ci hanno scritto anche dei libri).
Terry Malloy  29/06/2007 19:40:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a livello emozionale intendevo, è un film piatto come dice Tarantino: tutto computer e nessuna anima.
purtroppo lo so che hanno scritto dei libri e so anche che c'è gente che preferisce i contenuti di matrix che quelli di 2001...
e so anche che ci sono facoltà in cui fanno preparare delle tesine su questo film...
Marlon Brando  29/06/2007 21:01:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Preparati perchè la Sidoli è ossessionata da questo film e dai suoi ipotetici contenuti filosofici.
Terry Malloy  30/06/2007 09:57:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sopporterò