MATRIX regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

Gruppo STAFF, Moderatore Lot     3 / 10  18/03/2004 15:36:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E pure questo primo non è che sia particolarmente originale, a parte come lancio per la Playstation, rubacchia idee da altri film (da dark city a ghost in the shell a mille altri) ma non ne trae una sceneggiatura originale, quelli che si scomodano parlando di filosofia penso vogliano vederci per forza qualcosa che non c'è.
Evitando di parlare anche dei costumi da goldoni neri o dei combattimenti alla chuck norris computerizzato, dico semplicemente che mi ha deluso a suo tempo ed il mio voto è ulteriormente peggiorato a causa dei due sequel che partendo da una base già precaria sono andati in caduta verticale di stile, di logica e di rispetto dei neuroni degli spettatori.
Bonvi  04/10/2008 02:46:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uhm ... come ti ho detto ... non ci siamo proprio ;)
Credo, inoltre, che nessun sequel/prequel debba essere considerato per commentare un film.
Ciao!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  04/10/2008 10:38:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao, il voto come ti ho detto è esagerato ma non è vero che non devi considerare gli altri 2, proprio quelli per me fanno passare i dubbi sull'onestà intellettuale del primo, e anche il fatto che i due registi non abbiano fatto nessun altro film.
peter-ray  11/11/2008 15:47:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' vero che i due sequel sono due c@gate, però hai dato 3 al primo citando i sequel che poi non hai commentato.

Hai aspettato di vedere tutta la trilogia prima coomentarlo?
Allora mi domando: Se i sequel non fossero stati mai realizzati, la tua opinione sarebbe sempre 3?

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  12/11/2008 08:07:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, probabilmente a voler esser generosi sarebbe stato un 5 al massimo, i due seguiti (che evito di commentare) hanno fugato i dubbi che avevo sull'onestà dell'operazione. A quel punto, tolta quella, preferisco guardarmi dark city o ghost in the shell che senza meno fronzoli avevano già detto le stesse cose prima.
peter-ray  12/11/2008 14:23:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok.
genzo24  30/03/2008 04:23:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sarebbe il caso che commentassi il film non in base ai suoi sequel!
3 a matrix è un'assurdita'....ma tanto chi te li cancella i voti,io mi vergognerei al posto tuo!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  30/03/2008 11:57:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I sequel c'entrano perché se col primo si poteva concedere il beneficio del dubbio sulla buonafede, il 2 e il 3 hanno chiarito tutto. 3 è già tanto per una simile accozzaglia di newage e scopiazzature da altri film, pensa ai tuoi di commenti che ultimamente pare inizino a moltiplicarsi. ;)
genzo24  30/03/2008 16:06:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
purtroppo non ho ancora il dono della moltiplicazione....se ti interessa io mi sono iscritto a questo sito con una mail non mia,non avendone una!pensa te come potrei sdoppiarmi...non vorrei che cominciaste a credere alle paranoie di wega!per quanto riguarda il film io valuto solo matrix;poichè non ho visto i sequel e non ho intenzione di vederli,e 3 mi sembra un voto assurdo...comunque de gustibus
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  30/03/2008 16:47:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzino, mi sa che non è il caso di fare il furbo, non ne hai le capacità. Noi possiamo vedere gli IP degli utenti, grazie ai quali individuiamo senza troppe difficoltà quelli dotati del magico potere della moltiplicazione; non sei il primo nè l'ultimo a venire bannato; per il momento ti ho lasciato in vita solo genzo bloccandoti gli altri, cerca di non darmi motivo per eliminare pure questo.
Grazie della collaborazione e della maturità che sono sicuro saprai dimostrare.
genzo24  30/03/2008 17:18:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sto facendo il furbo,anzi è tutto vero;la mail non ce l'ho...non credo sia vietato far iscrivere amici dallo stesso pc vero?anzi credo sia propaganda anche per il sito;comunque non voglio creare problemi consigliero' il sito ma li faro' iscrivere a casa loro(per onore della verità avete cancellato dei voti a mio cugino di 12 anni che ha il padre che lo stressa quando usa il pc;per questo l'ho fatto iscrivere da me,è nanox il suo nick;gli altri sono amici)ti assicuro che non ho mai votato due volte uno stesso film,ci puoi mettere la mano sul fuoco! e non darmi del ragazzino se non sai quanti anni ho...ciao jelly!