MATRIX regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

outsider     10 / 10  21/10/2009 19:59:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Idea geniale, interpreti mitici...Morpheus...scenografia favolosa, caratterizzazioni ottime, colori da urlo, Trinity una bomba...l'agente antipatico, il finale. Siamo al top quality.
Incopiabile. Per mettere un voto basso a Matrix ci vorrebbe un lobotomizzato.
PulpGuy88  21/10/2009 20:04:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la parola INCOPIABILE non esiste....

Qualche suggerimento:

INIMITABILE
INEGUAGLIABILE
INARRIVABILE

outsider  21/10/2009 23:32:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro...ma è bello "coniare" parole nuove...visto anche il tipo "nuovo" di film.
Comunque gracias!
Zero00  23/10/2009 09:55:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nuovo??? Uahahahahaha

L'unica cosa un pochino originale sta nel tipo di scene d'azione.
WildHorse  21/01/2010 20:48:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e beh NUOVO sì, lo è! Nuovo in tutto! ALTRO CHE LA PATACCA DI AVATAR!
outsider  23/10/2009 17:24:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Insomma no, mi spiace. Se dici sul serio, dal punto di vista dell'uomo contrapposto al sistema distorcente la realtà ribaltata e che impone un modo di pensare condizionato, Matrix è la prima forma di lungometraggio completo.
Invia una mail all'autore del commento wega  30/01/2010 13:48:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che cos'è un sistema distorcente la realtà ribaltata?
VincentVega1  07/11/2009 14:23:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ghost in the shell patacca.
WildHorse  21/01/2010 20:45:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se scrivi "incopiabile" su google, trovi 4.900. Non ne sarei tanto sicuro della sua inesistenza. Esiste "inesistenza"?
Cmq per me Matrix 1 è il miglior film di tutti i tempi sotto tutti gli aspetti: trama, recitazione, effetti speciali etc etc.
Col cacchio che arriveranno a questi livelli! Chi parla male di Matrix non si abbassa alla grandezza di questo film. INVIDIOSI!