UNA VOCE NELLA NOTTE regia di Patrick Stettner

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     4 / 10  23/01/2007 14:20:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Patetico gli faccio un complimento , un film che non ha ne capo ne coda .
Robin Williams qundo interpreterà un ruolo come il professore dell'attimo fuggente . Evitate questo film .
Invia una mail all'autore del commento Caio  23/01/2007 15:06:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Più che altro io continuo a pensare che williams sia un grandissimo comico, perciò dovrebbe accettare ruoli in film che più gli appartengono.
Invia una mail all'autore del commento finazio  02/02/2007 13:20:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Francamente non credo che Robin Williams abbia nelle sue corde solo un ruolo da professore. E' un comico straordinario ma capace anche di interpretazioni drammatiche di enorme spessore. Sarebbe piuttosto carino capire per quale dannato motivo non fa altro che scegliere film sbagliati.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  02/02/2007 14:23:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ma l'interpretazione dell'Attimo fuggenge è impeccabile !
alesfaer  03/02/2007 12:08:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anke nel robot nn mi è dispiaciuto
Invia una mail all'autore del commento finazio  02/02/2007 22:59:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nell'Attimo Fuggente tutto è impeccabile: l'interpretazione di Williams ma anche dei ragazzi, alcuni dei quali sono diventati attori molto popolari (come Ethan Hawke o Patrick Sean Leonard), il decor e la fotografia, per non parlare della colonna sonora. Forse il merito maggiore va al regista Peter Weir, ma tutti sono stati all'altezza. Per una volta sono d'accordo con te, devo preoccuparmi?
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  03/02/2007 01:44:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No sono io che mi preccupo, fino ad ora non eri d'accordo e gia m'hai rotto li c.oglioni, figurate se annamo pure d'accordo!!!!
Invia una mail all'autore del commento finazio  04/02/2007 11:17:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scoglio.nato?