caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

UNA VOCE NELLA NOTTE regia di Patrick Stettner

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73     4 / 10  02/05/2007 11:09:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Noioso thriller senza spunti particolarmente interessanti,troppo piatto e prevedibile con personaggi monodimensionali.I risvolti inquietanti della vicenda vengono risolti in maniera approssimativa senza veramente riuscire a soprendere,tutto puzza di artificioso e scontato ed il finale è eccessivamente stiracchiato con tanto di scena clou che dovrebbe essere inquietante e che invece produce l’effetto opposto tanto è ridicola.
Dispiace che Robin Williams non riesca piu’ ad azzeccare un film e neppure le capacita’ interpretative di Toni Collette riescono a salvare dal disastro la pellicola,troppo marginali gli altri personaggi.
Un thriller psicologico giocato su incastri troppo esplicativi che finiscono con il creare un prodotto decisamente poco coinvolgente.
“ Una voce nella notte” è tratto dal romanzo semi-autobiografico di Armistead Maupin,ma ricorda tanto la vicenda del misterioso scrittore J.T. Leroy.