IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI regia di Jonathan Demme

Sauron00     10 / 10  06/01/2005 00:05:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'asciuttezza di certi commenti mi fa venire voglia di non commentare. Questo film è un capolavoro; musiche eccellenti, personaggi paradossalmente fantomatici da essere veri, quasi come se il nostro vicino di casa potesse essere buffalo bill. Una rama perfetta, dedita a localizzare le viscere più profonde della mente umana, quasi una ricerca ossessiva del suo animo. Buono-cattivo, yn e yang (non so se si scrive così :) ) pensiero-azione, cacciatore-preda, chi pensa di essere qualcuno in effetti lo è a tal punto da non esserlo sul serio. Chi è il malvagio della storia?
Lo squilibrato non convinto di se stesso ?
La polizia che non pensa alle vittime ma allassassino?
O il genio perverso? E se invece questi personaggi fossero gli agnelli piangenti perchè nessuno ha la forza di farli scapppare ma le loro passioni cagionevoli li ritroveranno e li divoreranno a un banchetto?

Alla luce di questo, il cannibale è chi non capisce il film e lo critica: una figura tanto paradossale da essere tra di noi!
Invia una mail all'autore del commento zeroskull  11/01/2005 15:48:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai visto ke ha detto il tipo???trama veramente orribile???oppure trama da rivedere???cioè....ma esiste davvero certa gente o sono io ke sto sognando????ti prego dimmi ke sogno
Sauron00  12/01/2005 16:54:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vorrei tanto...sigh, vorrei tanto
Invia una mail all'autore del commento zeroskull  13/01/2005 18:06:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn sogno.....allora......come si puo vedere certi filmoni e tirare fuori certi commenti?????????fatico a crederci....ricordero il loro nick.....ke gente
Sauron00  14/01/2005 19:42:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
magari non hanno l'acuezza per comprenderlo... magari hanno il coraggio di dire che pulp fiction è brutto perchè ha la trama spezzettata... va bhè, mi spiace per loro