IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI regia di Jonathan Demme

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     10 / 10  03/02/2006 20:02:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i dialoghi della foster e di hopkins mi hanno incatenato alla poltrona , secondo me il film thriller più bello che abbia mai visto . i ricordi di clarisse e gli sguardi agghiaccianti di lecter mi hanno fatto lerreralmente accapponare la pelle . e non parliamo della scenografia; geniali i contrasti tra le atmosfere oscure del carcere, del pozzo dove Buffalo Bill dà forma alle sue perversioni, e il bianco accecante della cella di Lecter, metafora della sua inquietante lucidità. Credo proprio che non riusciremo mai più a vedere niente del genere. Insomma, un capolavoro assoluto!
Andre85  03/02/2006 20:24:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qui siamo d'accordo! ;-)
Invia una mail all'autore del commento Gabriela  07/05/2007 12:07:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Straquoto tutto!! :-)
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  07/05/2007 12:43:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao dolcissima !
Invia una mail all'autore del commento Gabriela  07/05/2007 15:00:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tempy anche io adoro questo film.... grandioso!!!
Baciuzz!!

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  14/05/2007 09:57:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Gabriela  14/05/2007 13:20:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Caio  27/02/2006 14:55:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
piccolo luiiiiiiiiiiiiii...ahahahahah!!!
orsanera  03/02/2006 22:01:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi