IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI regia di Jonathan Demme

clone 1975     6 / 10  24/03/2006 18:23:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gli do 6 perchè riconosco sia una pietra miliare del cinema il film seppur non brutto mi ha deluso rispetto a quello che m aspettavo,anche se le scene dei dialoghi fra hopkins e foster valgono veramente molto
kolossal  11/05/2006 16:00:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa magari recluti non ho sonno migliore di questo ? ma dai ,
sei di parte mi sa che Argento ti e' parente .
clone 1975  11/05/2006 20:08:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
magari mi fosse parente,è stato un thriller purtroppo che m ha deluso molto,non ho sonno è un'altro tipo d thriller,completamente diverso,e a me piace piu quel tipo d thriller
kolossal  13/05/2006 00:23:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ultima casa a sinistra , echi mortali , seven, non aver paura con la morante , li hai visti questi film? qualche film da suggerirmi ? ai mai provato hurra' ? ciao ciao ...
clone 1975  13/05/2006 12:53:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh va beh seven è uno dei migliori thriller d sempre,l'ultima casa ha sinistra è stupendo ed anche echi mortali m è piaciuto,non aver paura nn l'ho visto.senti se t piace argento t consiglio vivamente d vedere alcuni thriller gialli di fulci come nn si sevizia un paperino,o sette note in nero,un po lenti ma belli,e poi cosa avete fatto a solange di massimo dallamano,che vuol dire l'ultima domanda