IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI regia di Jonathan Demme

carisma     10 / 10  12/04/2006 21:37:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eccezionale film, con un grandissimo AntHony Hopkins, straordianaria interpretazione del cannibale Lecter.
Sembrava vero, pazzoide e mellifluo.
Fantastica la Foster nei panni della poliziotta; il momento piu' bello è sicuramente l'interrogatorio di Lecter in galera da parte della Foster; fenomenale lo sguardo fisso e insidioso di Lecter, che scruta in maniera maniacale il profondo di Lei.
carisma  12/04/2006 22:00:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tempesta, parlami! rispondii, dove sei?
Hai votato Schindler's list, il miglio verde e Truman Show.
Mi raccomando tempesta! ciao
carisma  12/04/2006 22:00:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai votato i film sopra?
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  13/04/2006 18:55:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao , scusa posso chiderti se hai visto fuga di mezzanotte, ladri di biciclette?
Invia una mail all'autore del commento thohà  14/04/2006 12:54:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma no...
Si sono messi d'accordo di far andare in top i film che vogliono loro. Aspè, se lo trovo, ti dico dove.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  13/04/2006 21:37:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A regazzi', ma che ce stai a prova'? Per una volta che becchi il voto di un film fai lo spavaldo?