TERMINATOR regia di James Cameron

Crimson     9 / 10  25/03/2006 10:25:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il più bel film con Schwarzenegger protagonista (unitamente a "Predator")e il mio preferito di Cameron.
Atmosfera sublime, sceneggiatura sicuramente molto valida (se la gioca col secondo capitolo) e Schwarzenegger che qui ricopre il ruolo che meglio gli si addice tra i 3 film della serie: il 'cattivo' spietato che non si ferma davanti a nulla, con quella sua unica espressione eheh.
Scene d'azione molto belle, ancora oggi fanno spavento.
A me non dispiace neanche il protagonista 'buono'. Dopo aver recitato in questo film e in "Alien II" è scomparso.
Dylan81  27/03/2006 21:25:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao crimson, ho notato che ti sei fatto tutto il giro del film di schwarzenegger il giorno 25/03/06. sono daccordo con te su questo film ma non sono gli unici terminator e predator ad essere belli. Schwarzenegger ha fatto tanti altri bei film. ciao ciao
Crimson  27/03/2006 21:39:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao, non ho fatto in tempo a finire, mi manca di commentare ancora diversi film degli anni '90, appena avrò tempo lo farò. Secondo me i due terminator e predator sono i suoi migliori, poi riconosco che ha recitato in film discreti come i due conan o qualche commedia in cui ha sorpreso tutti. Ma per me finisce lì, e specialmente negli anni '90 ha recitato in film ridicoli.