caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

IL MISTERO DEL BOSCO regia di Lucky McKee

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
BlueBlaster     4 / 10  05/06/2012 13:08:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film è una cacca ben confezionata che nello svilupparsi della visione invece di scartarsi si incarta e alla fine diventa un'accozzaglia di idee sceneggiate da un ubriaco...
Una specie di "Suspiria" mal riuscito, si spera che il remake del film di Argento di prossima uscita si discosti da questo prodotto...
Dispiace per Bruce Campbell, purtroppo conosciuto quasi esclusivamente dai cultori dell'horror nonostante sia un degno attore, che viene buttato dentro a questa pellicola senza capo ne coda.
L'unica scena d'atmosfera è l'inquadratura dall'esterno del collegio ma viene mostrata 3 o 4 volte praticamente identica...
Sono dispiaciuto di aver sprecato un'ora e mezza per questa roba visto la quantità di horror che avevo in mente di vedere...ho deciso di vedere i film di Lucky McKee, ho cominciato con quello sbagliato credo!
carsit  08/09/2013 13:48:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa se mi intrometto.
Ma secondo te vale la pena vedere questo film ??
Io sono rimasto piacevolmente colpito da " sick girl" di Masters of horror.
BlueBlaster  08/09/2013 14:25:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se leggi il commento e vedi il voto puoi capire da solo che secondo me questo film è tempo perso...piuttosto di Lucky McKee convincono di più "May" (che si ti è piaciuto "Sick girl" di certo non disprezzerai visto alcune somiglianze) e "The woman" (davvero parecchio forte)!
John Carpenter  05/06/2012 19:47:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei partito decisamente con il film più brutto di questo regista che ammiro molto. Guardati assolutamente May o The Woman che sono molto meglio di questo! Anche Sick Girl che è uno dei più bei Master of horror a mio parere!
BlueBlaster  06/06/2012 00:11:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ieri sera sono partito con la visione di "The woman" e possiedo già "May"...però mi sono fermato perché ho capito che è un film da vedere con lucidità perché particolare...lo guarderò stasera quindi.
John Carpenter  06/06/2012 20:41:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
The Woman, se visto dopo The Girl next door, perde un pò il suo fascino secondo me.. ma resta un ottimo horror. "May" invece è decisamente più particolare, mi è rimasto più impresso! Spero ti piaccia ;)
BlueBlaster  06/06/2012 13:08:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto "The Woman" intanto...come potrai vedere dal commendo mi è piaciuto davvero molto...disturbante!
A breve "May"...ciao