TERMINATOR 2 - IL GIORNO DEL GIUDIZIO regia di James Cameron

sabatani     10 / 10  16/06/2006 18:26:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ragazzi semplicemente unico memorabile il piu grande film di cyborg fantascenza mai esistito a oggi 2006,meglio di blade runner e meglio e dico meglio non da poco di MATRIXXX,che è quasi impossibile superarlo,questa è una gemma,una filosofia,il piu grande film di cameron e tra i primi 3 di ogni epoca di tutti i generi mescolati,grandi attori,grandi dialoghi anche perche credo che il doppiaggio italiano sia il migliore e piu emotivo del mondo,la migliore colonna sonora mai esistita levando quei film con le colonne sonore coi pezzi classici,grande scenografia considerando l''anno cioe 1991,la piu grande sceneggiatura mai scritta,ottimi gli effetti speciali,grande suspance,le 2 ore sembrano e dico realmente sembrano 10 minuti come dire aveva ragione einstein il tempo è relativo :),grande swarzy,fenomenale il ragazzino,grandi la hamilton e il t1000,ma ribadisco quello che attribuisce la magnificenza è il tutto che ho spiegato legato,insomma il tutto fa la forza.mi spiace non capolavoro.sopra il limite massimo.MIRACOLOSOOOOOO

Invia una mail all'autore del commento wega  12/12/2007 23:29:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grandi solo i Guns n' roses