TERMINATOR 2 - IL GIORNO DEL GIUDIZIO regia di James Cameron

draghetta1989     9 / 10  02/05/2011 10:26:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un'altro fantastico capitolo di questa serie! il giorno del giudizio sta sullo stesso livello del primo terminator e credo sia stato un successo ancora più grande. l'atmosfera cambia molto, questo film ha un'aria diversa rispetto al primo, decisamente più solare e divertente ma resta stupendo; cameron ha saputo rinnovarsi nel modo giusto introducendo molte novità ben accette come lo schwarzy buono e il T-1000 che è sensazionale (le scene che lo vedono coinvolto mentre si scioglie e assume le sembianze di qualcun altro sono irresistibili anche grazie a degli effetti speciali che questa volta sono di tutto rispetto, stupendi ancora oggi). gli attori hanno regalato delle grandi interpretazioni, soprattutto edward furlong ancora bambino ma già un fenomeno... che dire è imperdibile per chiunque abbia visto il primo film (ma è l'ultimo della serie che merita la visione!) e per tutti quelli che amano questo genere tra fantascienza, azione e divertimento.