LA CROCE DALLE SETTE PIETRE regia di Marco Antonio Andolfi

Invia una mail all'autore del commento goat     10 / 10  15/09/2007 15:05:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anzitutto il film ha un titolo ben preciso, che già lo consegna al mito: IL LUPO MANNARO CONTRO LA CAMORRA. lasciamo stare 'la croce dalle sette pietre' o l'esotico 'talisman', questo è uno dei titoli più belli di sempre e merita di essere urlato al mondo.
perchè 10? perchè è facile fare un film brutto, quasi quanto fare un film bruttissimo... ma per realizzare IL PEGGIOR FILM DI TUTTI I TEMPI ci vuole un c.azzo di talento e di lavoro dietro, e come tale va premiato.
e poi, il lavoro di trucco per il licantropo è assolutamente divino, fra i migliori mai realizzati. questa pellicola, al pari della trasformazione in tempo reale contenuta in 'un lupo mannaro americano a londra', segna la svolta per l'intero genere e fissa i dogmi definitivi nella rappresentazione scenica del lupo mannaro.
adinolfi uno di noi.
private_joker  27/02/2008 17:03:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehilà tutto bene? Li DEVO vedere tutti e 2 a questo punto, sia questo che "Il Bosco 1", e a te voglio consigliare altre due schif... ehm, capolavori: "Blue Demon" (squalo-movie americano, immenso abominio che a quanto pare, almeno su filmscoop, ho visto solo io, vedi commento) e "Cattive inclinazioni", pseudo-porno italiano nonchè schifezza inenarrabile che hanno avuto il coraggio di definire "thriller". Dacci un'occhiata se hai il coraggio :-D Ciao, a presto!
Invia una mail all'autore del commento goat  27/02/2008 17:17:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahaha, sai che le peggio m.erde se posso me le guardo tutte! :DDD
ma blue demon è quello in cui incrociano un uomo con uno squalo? perchè se è quello forse l'ho visto.
private_joker  27/02/2008 17:38:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No parla di squali bianchi creati dall'esercito come armi da guerra. Comunque guarda la trama nella scheda che c'è qui e già inizi a ridere, leggi pure lo spoiler del mio commento, tanto non c'è nulla che sveli la "storia"
Crimson  15/09/2007 15:08:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
buahahah allora lo devo vedere assolutamente

Invia una mail all'autore del commento goat  15/09/2007 15:13:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
assolutamente sì!! :D
però mauro non da solo, perchè perderebbe tanto, ma con un sacco di amici e possibilmente in uno stato psicofiscio alterato che faccia apprezzare di più la sottile ironia della pellicola.
se vuoi farti proprio del male vai con la doppietta: prima questo e subito dopo IL BOSCO 1 di marfori.
da notare, del secondo film citato, la numerazione 1. perchè? perchè il film NON HA SEGUITI!!! è stato fatto già con in mente l'idea del sequel che poi, dato l'infimo risultato del prodotto, nessuno avrebbe mai prodotto. che storie malate...
oh, ma hai visto che greg oden è fuori tutta la stagione? bella tegola per portland.
Crimson  15/09/2007 15:48:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
buhahahahahaha!!
ok ok radunerò un pò di amici, serio hi hi.
Come?? già fuori tutta la stagione?? come ha fatto? è caduto dal razzo lunare come knoxville???
imbutomane  15/09/2007 16:32:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grandecinema che schife fai....schife schife!
Harpo  27/09/2007 13:30:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è pegggio questo o "il bosco 1"? sii sincero ed obiettivo.
Invia una mail all'autore del commento goat  27/09/2007 14:26:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per me questo, anche se non di molto. in fondo i virtuosismi grandangolari e coi pianosequenza di marfori non sono roba da tutti.
private_joker  06/12/2010 02:24:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehilà, come stai?

Il bosco 1 l'ho visto, mer(d)aviglioso! Questo ancora mi manca ma cercherò di vederlo...
P.S.: ho appena visto "The girl next door"... Credo di aver raggiunto il punto di non ritorno della devastazione psicologica...
Invia una mail all'autore del commento goat  06/12/2010 10:02:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao caro, tutto bene dai :)

io the girl next door non sono riuscito a rivederlo una seconda volta, una botta fra i denti come pochissime altre.
Crimson  16/09/2007 14:00:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non riesco a trovarlo :(
Dick  06/10/2007 16:54:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
°__________O
Io di stà roba ho letto per caso pco tempo fa. Addirittura tutti sdtì voti quà.
Marlon Brando  08/10/2007 21:23:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Noooo! Questo film DEVO vederlo. Poi il titolo vero è già mitico.