LA CROCE DALLE SETTE PIETRE regia di Marco Antonio Andolfi

Lord_Trashone     1 / 10  16/11/2007 13:32:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo signori miei è uno dei film più trash che vedrete mai nella vostra vita.
Glorie e onori a Marco Antonio Andolfi, re incostratato del trash.
Un mio personale eroe.
E ora passiamo al gioiello da lui scritto e diretto sotto lo pseudonimo di Eddy Endolf.
Il filmozzo parla di un uomo, se cosi possiamo definirlo, che ha un unica espressione facciale: già questo dovrebbe gettare un velo pietoso sulla sua triste vita ma il nostro, non contento delle sue disgrazie, ha anche un orribile segreto materno: egli infatti altro non è che il figlio di tale Aborym, essere mezzo gorilla mezzo Chewbecca risvegliato durante un rito esoterico dal grande Gordon Mitchell, qui nei panni di uno stregone che senza motivo apparente ha delle espressioni facciali allucinate e deliranti.
Ovviamente la mammina verrà posseduta da Aborym mentre Gordon Mitchell griderà in modo maniacale frasi assurde del tipo "Aborym vieni qui! Sono tuo Aborym! Aborym, Aborym vieni qui!" anche leggermente incazzato.
Marco (che fantasia!), questo il nome del dsgraziato, possiede una collana con una croce che lo protegge dato che allo scoccare della mezzanotte il nostro si trasforma in un orrendo lupo mannaro seminudo!!! La maschera da lupo, o cosi vorrebbe essere, altro non è che un feticcio trovato in un cassonetto, probabilmente la pelliccia di un gatto morto o quella di una nutria in avanzato stato di decomposizione, e questa è tutta la maschera: per non parlarvi poi della trasformazione, qualcosa di delirante!
E tutto questo con i nostri soldi dato che il filmozzo è stato interamente sovvenzionato dallo stato Italiano: vabbè che sarà costato 30 mila lire, ma questo non giustifica un tale spreco di denaro pubblico.
Marco Antonio Andolfi è un genio incompreso.
Si denota sopratutto da quella spettacolare scena in cui appaiono una dopo l'altra (con sottofondo una musica fastidiosissima) scene senza senso alcuno, intervallate da immagini di Gordon Mitchell che sciorina con simpatica disinvoltura smorfie facciali aberranti e ridicole.
Per gli stolti che non l'avessero capito questa scena rappresenta il suo incubo notturno.
Bravo Marco! Bravissimo!
Una cosa non ho ben compreso: perchè da qualunque ragazza lui incontra riesce a ricevere complimenti per la sua bellezza?
Quest'uomo, evidentemente brutto e triste all'inverosimile, ha dovuto girare un film per farsi fare un complimento da una donna?!
Sei troppo un mito Andolfi!
Scene cult:
1)Ho goduto quando il nostro è stato barbaramente picchiato all'inizio del film da alcuni camorristi da barzelletta addirittura ricevendo un possente calcio nel deretano con conseguente sfracellamento dell'Adinolfi su un tavolo di finto legno
2)Verso la fine del film mentre sono a Roma Gordon Mitchell va inspiegabilmnete a sbattere con la sua macchina su un marciapiede quasi investendo una donna, al che tutti gli si avvicinano e dopo aver constatato la sua morte lo mandano letteralmente a fan**** insultandolo in tutte le maniere perchè stava per investirli, frase cult "A li mortacci sua, tra 'n pò me 'nvestiva!"
3)La scena di sesso tra Marco e la fattucchiera: il nostro latin lover darà sfoggio di tutte le sue capacità erotiche. Un busto di marmo sarebbe stato più focoso.

Ce ne sarebbero di altre ma ho poco tempo.
COmunque il nostro amato regista sta cercando attrici per un nuovo filmozzo a questo indirizzo:
Ragazze non fatevi sfuggire questa golosa occasione di incontrare quel figo dell'Andolfi!
ULTRAVIOLENCE78  28/01/2008 09:29:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai visto che nell'annuncio è richiesta la disponibilità al nudo (non) integrale? E' sempre lui...
hitch1990  28/11/2007 20:14:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
adoro questo film!!! è qualkosa di delirante