LA CROCE DALLE SETTE PIETRE regia di Marco Antonio Andolfi

lampard8     2 / 10  20/02/2008 11:00:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guagliu currite! Guagliu currite!Questa opera omnia del cinema di Adinolfi lo consegna alla storia come uno dei trashoni più infimi mai realizzati. Mi sono amazzato dalle risate nella scena della trasformazione in lupo mannaro e in quella di Asylum. Se si dovesse votare in quanto trash puro darei 10, è una delle cose più fottutamente divertenti che abbia mai visto. Peccato per la recitazione e la regia che davvero è ridicola ma mi piange davvero il cuore nel dare un voto così basso al film preferito dal mio caro amico Goat.
lampard8  20/02/2008 11:00:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Goat, cusa
ULTRAVIOLENCE78  20/02/2008 11:31:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che Aborym sia sempre con te!
Invia una mail all'autore del commento goat  20/02/2008 11:18:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uhèuhè, uagliuncell'! e che cazz' de vot' je??

lampard8  20/02/2008 20:02:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

John Locke  20/02/2008 13:09:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo è veramente inguardabile, ma se non lo hai già fatto devi vedere assolutamente e votare "Il bosco 1" del grande Marfori... merita veramente un posto non nella flop 25, ma nella flop 3!
ULTRAVIOLENCE78  20/02/2008 13:22:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche "Epitaph-Follia Omicida" di Joseph Merhi merita assolutamente di entrare nella Flop 3!