LA CROCE DALLE SETTE PIETRE regia di Marco Antonio Andolfi

VikCrow     1 / 10  03/04/2009 13:14:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gia dal titolo mi aspettavo una trashata coi fiocchi a pois... dopo averlo visto, mi sono reso conto di quanto potesse essere aberrante O__O
Ho retto non so nemmeno io come. E' stata na faticaccia, ma alla fine posso dire di aver visto il film più brutto della storia del cinema di tutti i tempi. La trasformazione in lupo è a dir poco penosa, per non dire scioccante. Prima di prenderne visione, non credevo potesse esistere un BHO simile a questo (dove BHO dovrebbe stare per "film?").
Da vedere solo se in preda a forti dolori di stomaco. Meglio di una purga ve lo assicuro!
Dick  14/07/2009 00:41:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, ah! Ne hanno parlato facendo vedere anche qualche immagine in una puntata di un programma sull' horror in onda su Coming soon television che parlava di lupi mannari! :lol:
Dick  14/07/2009 00:42:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La fotografia non è male sinceramente.
Dick  12/06/2009 16:57:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però manco la gloria della flop 25 gli spetta. Sic!
VikCrow  12/06/2009 19:21:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bhe, se la meriterebbe ad occhi chiusi assieme ad "Il bosco 1" XD

Invia una mail all'autore del commento wega  06/03/2010 12:41:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma "Il Bosco 1" almeno è divertentissimo, questo si fa fatica a guardarlo per davvero.