LA CROCE DALLE SETTE PIETRE regia di Marco Antonio Andolfi

BraineaterS     2 / 10  04/03/2010 00:48:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aborymmm!!!
Comunque, questo coso chiamato film sarebbe quasi bello, se nel nostro cuore non ci fosse già a primeggiare quel capolavoro del Bosco 1...Scordatevi le trasformazioni di The Howling e Un lupo mannaro americano a Londra, qua si va oltre...più di un minuto di primo piano dove vengono applicati, con poderosi tagli di scena, peli (pubici?) in faccia a quel bell'uomo del protagonista...sempre più...sempre più...fino ad arrivare ad un risultato quasi dignitoso (diciamo per il 1920) poi rovinato da una maschera di Chewbecca dai lunghi capelli...Il tutto accompagnato da una serie di versi di animali che poco hanno a che vedere coi lupi...tipo squittii, barriti e sirene di autoambulanze, e dall'intervallarsi di un'immagine di un tenerissimo cucciolo di pastore tedesco. A trasformazione completa, il tipo è completamente glabro a parte la suddetta maschera, due guanti artigliati e una "foglia di fico" pelosa che gli copre le vergogne.
Da ricordare inoltre:
-che dopo essersi trasformato, e quindi nudo, torna esattamnte vestito come prima
-il FASTIDIOSISSIMO sogno pieno di colori per daltonici che rovina tutta la successiva visione del film
-strani avvenimenti mai spiegati, ovvero oggetti col dono dell'ubiquità
-l'orgia con persone orribili e inguardabili senza alcunissimo senso
-che tutti fanno sesso con il PETTO!!!! tipo flessioni...e le parti interessate nemmeno si toccano (tipo con la tizia dei tarocchi che aveva addirittura le gambe piegate di lato)
-Aborym! (che è una scimmia inespressiva) che ha la voce da tipico vecchio da osteria..."*******! Devi morire!"
-che uno si scioglie in macchina
Bello
Invia una mail all'autore del commento wega  06/03/2010 12:37:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahha..pastore tedesco mezzo orbo c'è da aggiungere.
Dick  18/08/2010 01:12:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho visto nessuno dei due, però questo è stato fatto anche con i nostri soldi! Uno dei primi film ad avvalersi dei vergognosi contribuiti statali credo! Cioè, già solo per questo... XD "Il bosco 1" non sò se abbia ricevuto anch' esso dei contributi.
BraineaterS  30/08/2010 19:28:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non pensiamo Il Bosco 1 ne abbia avuti..ma boh! Ma la Croce deve averne ricevuti ben pochi...eheh!
Cmq guardateli tutti e 2, magari con un po' di gente..ti ammazzi dal ridere!