TUTTA COLPA DI SARA regia di Reginald Hudlin

BlueBlaster     6 / 10  13/03/2015 13:29:29 » Rispondi
Simpatica commedia per passare una serata leggera, non riserva sorprese ma la sinergia tra la Hurley (bellissima donna...vestita da sexy texana poi) e Matthew Perry (risate assicurate) assicura una visione piacevole.
Dopo una prima parte scoppiettante la sceneggiatura si affloscia con l'avvicinarsi del finale telefonato ma comunque il ritmo rimane sempre sufficientemente alto.
Nel cast pure il mitico Bruce Campbell, una giovane e carina/sexy Amy Adams, Joe Viterelli in uno dei suoi ultimi ruoli ed un simpatico Vincent Pastore...insomma un paio di caratteristi dell' italoamericano!
E' appunto divertente vedere come il personaggio di Perry depista quello di Pastore mandandolo prima a Miami tra afa e zanzare e poi nel Maine a congelare, con il poveretto che si ritrova a girare per gli aeroporti vestito mezzo in pantaloncini e camicia hawaiana e per l'altra metà con giubbotto invernale :)
Peccato per la scelta di musichette scrause e patetiche a far da contorno...Reginald Hudlin è un regista mediocre quindi non ci si deve aspettare chissà cosa.
Comunque migliore di tante commediole più note.