DOGVILLE regia di Lars Von Trier

Invia una mail all'autore del commento catenanm     3 / 10  28/06/2005 23:15:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma io mi vergogno di aver pagato Sky perchè mostrassero questo fillm...nn serve dire altro...evitatelo
fidelio.78  31/07/2005 22:18:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vergognati invece delle ******* che scrivi......
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  28/06/2005 23:39:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bene. guardati sky la morte del cinema e della ragione... evita la prossima volta di chiederti perchè kierkegaard non entra nella tua biblioteca (sempre ammesso che ne hai una) Un nesso col film, ovviamente
KANE  30/07/2005 18:30:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ci sono basi logiche nel tuo commento!
l'unica cosa logica è che hai visto il film su sky. cosa che non dovrebbe interessare a chi vorrebbe sapere perchè vedere o no questo film!
Invia una mail all'autore del commento catenanm  18/11/2005 22:33:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
giusto, se uno non è del vostro parere bisogna subito contraddirlo... siete un gruppo di s****ti innamorati del cinema perchè non avete niente altro nella vita.
Comunque a casa ho una biblioteca, circa 1600 libri per ora,
pezzenti
andreapau  15/12/2005 12:16:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei di quelli che compra i libri a peso..pezzente nell'animo!